di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 1 gennaio 2015: Toro pieno di speranza, Pesci felici

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 1 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Un po’ di serenità e un po’ di relax lontano dal lavoro non guastano mai. Vi godrete il Capodanno 2015 trascorrendo una bellissima giornata insieme ai vostri affetti più cari e prendendovi cura di voi stessi.

Toro

Toro

Le stelle vi sentono pieni di speranza e vi spingono a osare di più e a rischiare, magari, qualche piccola porta sbattuta in faccia pur di tentare di raggiungere ogni vostro obiettivo.

Gemelli

Gemelli

Amici e parenti si stringeranno intorno a voi e non vi permetteranno di essere tristi proprio a Capodanno. Con tutto l’amore che riusciranno ad infondervi finirete quindi per tornare ad aver voglia di sorridere.

Cancro

Cancro

Un nuovo blocco vuoto, un nuovo album da riempire. Questa cosa vi spaventa e allo stesso tempo vi eccita enormemente. Vorreste fare tutto ora, vorreste sapere tutto oggi, ma vi toccherà mettere da parte le vostre ansie e vivere giorno per giorno assaporando ogni secondo.

Leone

Leone

Anno novo vita nuova. È questo il detto che farete vostro in questo 2015 dopo che avrete tagliato tutti i ponti con il passato e deciso la vostra metà per una ripartenza a tutta birra.

Vergine

Vergine

Avete ancora voglia di fare festa, anzi, in realtà non avete mai smesso e sembrate non aver alcuna voglia di rinunciare alla compagnia degli amici, ai pranzi, alle cene e alla musica alta che scaccia via ogni pensiero. Prima di tornare al lavoro c’è ancora tempo. Godetevi quindi ogni party fino all’ultimo ballo.

Bilancia

Bilancia

Con un po’ di nostalgia vi appresterete a riconfermare tutti i vostri affetti e a fare in modo che anche nell’anno nuovo le persone a voi care continuino a camminare al vostro fianco, sostenendovi come sempre hanno fatto negli ultimi tempi ed infondendovi il coraggio di cui avete bisogno.

Scorpione

Scorpione

Il freddo pungente vi spingerà a stringervi addosso alla persona che amate con cui, però, i rapporti si erano leggermente raffreddati. Questo ravvicinamento improvviso, però, vi aiuterà a far scattare nuovamente la scintilla e a superare la crisi.

Sagittario

Sagittario

Mal sopportando una zia un po’ troppo insistente, che continua a chiedervi quando vi sposerete e quando metterete su famiglia, affronterete il nuovo anno decisi a metterla presto a tacere costruendovi così una vita tutta vostra.

Capricorno

Capricorno

Piccoli contrattempi vi metteranno di cattivo umore, ma, alla fine, tutto si risolverà in men che non si dica senza lasciare ulteriori strascichi e permettendovi di continuare a festeggia insieme ai vostri amici.

Acquario

Acquario

Tante possibilità vi si apriranno sotto i vostri occhi. Starà a voi intraprendere la strada giusta e scegliere, per bene, ciò che vorrete fare nel prossimo anno e che vi permetterà di costruire, giorno dopo giorno, il futuro roseo che sognate da sempre.

Pesci

Pesci

Lasciarvi alle spalle il 2014 vi dona una nuova felicità. La vostra curiosità di vivere il futuro e di vedere cosa vi riserverà il nuovo anno vi spingerà a vivere il passaggio con gioia e ottimismo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz