di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 1 maggio 2014: Leone mansueto, Acquaio irrequieto

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 1 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Un altro lungo ponte vi attende. Anche questa volta vi siete organizzati al meglio ed il divertimento è assicurato. Insomma potete dare il via alle danze, senza preoccuparvi di altro.

Toro

Toro

Tutto va a gonfie vele. Non potrete lamentarvi di nulla, soprattutto oggi. Mentre tutti saranno in ferie voi riceverete comunque altre notizie positive che vi permetteranno di dormire fra due guanciali.

Gemelli

Gemelli

Finalmente un po’ di riposo. Avete bisogno di staccare da tutto per ridimensionare i problemi e smollare un po’ di tensioni. Basta tragedie. Razionalizzare cosa sta accadendo vi aiuterà ad avere una visione più lucida dei problemi.

Cancro

Cancro

Imbarazzati ed arrabbiati. Prima o poi però vi prenderete le vostre soddisfazioni. La vostra pazienza ha raggiunto il limite e chi vi ha pestato i piedi è meglio che inizi a tremare.

Leone

Leone

A caccia di coccole. Oggi sarete alquanto strani. Remissivi e mansueti vi metterete nelle mani degli altri per ricevere ogni gesto d’affetto. Avete, infatti, bisogno di sentirvi amati e protetti.                             

Vergine

Vergine

I problemi saranno all’ordine del giorno. Insomma queste feste non ve le godrete per nulla. Oltre ad essere preoccupati per le vostre finanze arriverete a preoccuparvi per il vostro futuro e a cercare un nuovo posto di lavoro.

Bilancia

Bilancia

La famiglia richiederà nuovamente il vostro aiuto e lasciando ogni cosa avete per le mani correrete dai vostri cari per far sentire loro la vostra vicinanza. Le stelle vi consigliano di fare del vostro meglio per aiutare tutti e per far sentire a ciascun componente della famiglia la vostra presenza.                                             

Scorpione

Scorpione

Egoisticamente penserete solo a voi ad esaudire ogni vostro desiderio. Le stelle vi consigliano di aprire velocemente gli occhi perché comportandovi in questo modo finirete per rimanere da soli.                           

Sagittario

Sagittario

Oggi sarà difficile capire come poter passare al meglio la giornata sfruttando ogni minuto di libertà. Non riuscendo ad organizzare ciò che volevate diventerete alquanto nervosi ed insofferenti, ma per vostra fortuna gli amici vi faranno capire l’errore imperdonabile che state commettendo e vi faranno divertire come non vi succedeva da tempo.                   

Capricorno

Capricorno

Giornata tranquilla e a tratti noiosa. Tutto filerà via liscio come l’olio, ma a sera vi rimarrà comunque un po’ di amaro in bocca.                        

Acquario

Acquario

Irrequieti e nervosi finirete per litigare con tutti. Le stelle vi consigliano di contare fino a dieci prima di lanciarvi in una qualsiasi sfuriata

Pesci

Pesci

Cupido ha scoccato la sua freccia. Verrete quindi travolti da una sfrenata passione per qualcuno ed entro sera sboccerà un nuovo amore.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz