di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 10 aprile 2014: Scorpione paziente, Acquario insofferente

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 10 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

L’amore la farà da padrone. Sarà un giovedì all’insegna del romanticismo e della vita di coppia. Insomma cosa fareste senza la vostra dolce metà? Siete single? Nessun problema. Presto potrete cambiare il vostro status su Facebook e sentirvi amati. Cupido, infatti, è già all’opera.

Toro

Toro

Intoppi ed incomprensioni. Insomma che noia sarebbe se filasse tutto liscio. Continuate a darvi da fare come avete fatto fino ad ora. A breve sarete ripagati dei sacrifici che state facendo e potrete vedere i risultati di tanto impegno.

Gemelli

Gemelli

Serve chiarezza e sangue freddo. Non siete mai stati dei temerari e per vostra fortuna un amico del Leone vi aiuterà ad uscire da una situazione che, altrimenti, vi avrebbe mandato in seria crisi.

Cancro

Cancro

Ogni medaglia ha il suo rovescio. Sfortunatamente, però, vi sembra di vivere due vite parallele ogni giorno. Sarà meglio che scendiate dal piedistallo. Non è che solo a voi capitano cose belle e cose brutte senza nemmeno il tempo di tirare il fiato.

Leone

Leone

Già il 10 aprile? Dite la verità non vi sembra vero! Il tempo scorre molto velocemente e sarebbe bene, quindi, che invece di poltrire vi diate una mossa cercando di raggiungere almeno uno degli obiettivi prefissati.

Vergine

Vergine

Voglia di mare e di una fuga in solitaria? Oggi è la giornata giusta per decidere e partire senza pensarci troppo. Un po’ di avventura, un po’ di adrenalina vi aiuteranno a sentirvi più giovani.

Bilancia

Bilancia

La paura e l’ansia che state provando in questo momento vi aiuteranno a crescere. Si, sembrerà un controsenso, ma alla fine aveva ragione la vostra nonna quando vi diceva che tutto ciò che ci succede serve solo a renderci più forti.

Scorpione

Scorpione

Magari non è la giornata giusta, magari doveva andare proprio così perché le stelle hanno in serbo per voi, poi, un sacco di belle sorprese. Fatto sta che oggi dovrete essere molto pazienti e coraggiosi.

Sagittario

Sagittario

Umore alle stelle. Giornata sorprendente e speciale. Finalmente potrete sentirvi realizzati in mezzo ad un team che vi apprezza per le vostre capacità e che prende in seria considerazione le vostre idee.

Capricorno

Capricorno

Vi servirebbe una bella cura di fosforo. Non avendo però tempo per farla sarà bene che vi attrezziate adeguatamente per evitare di dimenticare qualcosa che potrebbe, invece, cambiarvi la vita.

Acquario

Acquario

Oggi sarete più insofferenti che mai e non sopporterete nulla e nessuno. A farvi saltare i nervi più di tutti, però, saranno le persone che, rimanendo ferme a guardarvi, vorranno insegnarvi cosa fare pretendendo che seguiate i loro consigli alla lettera.

Pesci

Pesci

Non vi va di lavorare, e questo l’hanno capito tutti. Per salvare la faccia, però, dovrete almeno cercare di camuffare gli sbagli e mostrarvi indaffarati.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz