di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 10 luglio 2014: Ariete in affanno, Leone concentrato

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 10 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La settimana sta volando via. Con tutte le cose che avete da fare il tempo passa velocemente e voi dovete correre sempre di più. Le stelle vi consigliano di non preoccuparvi troppi, di non essere in affanno, ciò che non riuscite a fare oggi lo farete domani, oppure settimana prossima.

Toro

Toro

Finalmente è giovedì. Da qualche mese a questa parte questo è il vostro giorno preferito, il giorno dei ritorni e degli abbracci, il giorno per cui sopravvivete durante il resto della settimana. Godetevelo fino in fondo, in attesa del prossimo.

Gemelli

Gemelli

Un amore non corrisposto vi farà vivere attimi di grande negatività e tristezza. Sarà un giovedì da dimenticare in campo sentimentale, ma non è detto che non possiate fare nuovi incontri Cupido è in agguato.

Cancro

Cancro

Vorreste di più, ma per ora non è possibile. O la carriera o l’amore. Siete davanti ad un bivio e vi tocca fare questa difficile scelta. Non è detto, però, che ciò che scarterete non possa poi venirvi regalato dalle stelle in un secondo tempo. Siate fiduciosi.

Leone

Leone

Vi siete messi in testa di essere i migliori e non accetterete mai e poi mai di arrivare secondi. Per poter vincere ed essere veramente i re della savana finirete per concentrarvi solo ed esclusivamente sulla sfida, tralasciando tutto il resto.

Vergine

Vergine

Lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Oggi non potrete pensare alle vacanze, all’estate e a tutto il resto. Dovrete dedicarvi esclusivamente ai compiti che dovrete svolgere in ufficio cercando di portarli a termine nel migliore dei modi.

Bilancia

Bilancia

Allontanare una persona cara da voi sarà la cosa più difficile che dobbiate fare. Le stelle vi consigliano, però, di pensare solamente che lo state facendo per il suo bene, perché è ora che questa impari a camminare sulle sue gambe.

Scorpione

Scorpione

Festa, festa ed ancora festa. Dopo una lunga giornata lavorativa correrete a casa a prepararvi per poter correre dagli amici e dare il via ai divertimenti.

Sagittario

Sagittario

Gli insulti non vi serviranno a nulla soprattutto se la persona che avete davanti invece di raccoglierli ve li rigirerà contro. “Chi semina vento, raccoglie tempesta”. Ricordatevelo. Dovete fare attenzione.

Capricorno

Capricorno

Oggi dovrete essere più forti di tutto e tutti, cercando di vedere le cose da una diversa angolazione per poter avere un punto di vista più lucido e completo su quanto successo.

Acquario

Acquario

Più avventurosi che mai finirete per compiere una vera e propria pazzia buttandovi a capofitto nella prima impresa che vi verrà proposta.  Le stelle, però, apprezzano la vostra voglia di osare e la vostra intraprendenza e non è detto che, ammirandovi, non possano anche premiarvi.

Pesci

Pesci

Più ostinati che mai, cercando di avere ragione, rischierete di perdere di vista il motivo per cui inizierete a discutere con tutti arrivando così a litigare con le persone che, invece, vorrebbero addirittura semplicemente sostenervi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz