di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 11 Agosto 2016: Ariete fiducioso, Gemelli confusi

Ecco, segno per segno, l’oroscopo di domani, giovedì 11 Agosto 2016.

Ariete

Ariete

Qualche amico vi chiederà di dargli dei consigli sentimentali per migliorare la sua vita. Attenetevi semplicemente a qualche parola di conforto e a qualche bella frase in grado di motivarlo. Non immischiatevi. E’ bene, infatti, che impariate a stabilire dei confini e che lasciate che gli altri decidano o meno se seguire la strada che gli avete indicato. Abbiate fiducia.

Toro

Toro

Cos’è quella faccia depressa, quel muso lungo? Non siete in ferie? Ecco! Non potete aspettare che la felicità vi piova in testa dal cielo, dovete aiutarla, essere ben predisposti ad accoglierla. Siate positivi. Sembrerà banale, ma anche le stelle lo dicono: “se sorridete alla vita, la vita vi sorriderà”.

Gemelli

Gemelli

Avete espresso troppi desideri e avete confuso anche le stelle. Cosa volete veramente? Sarà meglio che lo decidiate in fretta prima di rimanere delusi.

Cancro

Cancro

Non accontentatevi di ciò che avete è di come le altre persone vi trattano. Le stelle vi spingono ad amarvi di più e a pretendere rispetto e considerazione. Non è giusto che siate sempre voi a correre da tutti tralasciando le vostre esigenze. Un po’ di egoismo non potrà che giovarvi.

Leone

Leone

Quello che vi serve e un po’ di pace e relax. Le stelle vi regaleranno una giornata noiosa e ricca di tranquillità. Cercate quindi di ricaricare le pile e di far in modo di poter ripartire più forti di prima.

Vergine

Vergine

La frenesia di questi giorni vi fa sentire vivi. Vi piace essere così indaffarati e vi piace correre da una parte all’altra. Occhio a non riempire troppo di impegni le vostre giornate anche perché in fin dei conti avete solo 24 ore a disposizione.

Bilancia

Bilancia

Approfittate di questa giornata per prendere un po di sole e per stare con la vostra famiglia. Gli impegni di lavoro vi hanno portato lontano da tutto e da tutti ed è ora che ritorniate ad immergervi nella vita di prima, quella da cui siete partiti prima di avere successo.

Scorpione

Scorpione

La persona amata vi sorprenderà notevolmente con attenzioni e cure che non vi aspettavate. Le stelle favoriscono le vostre relazioni e proteggono voi e il vostro partner dalle possibili tentazioni.

Sagittario

Sagittario

Piccoli lavoretti domestici vi attendono. Dovete fare qualche riparazione che rimandate da giorni, ma, che, ormai, è diventata indispensabile. Mettetevi al lavoro. Prima finite e prima potrete tornare a godervi pace e relax.

Capricorno

Capricorno

Passerete una splendida serata in compagnia dei vostri migliori amici. Le stelle vi assicurano che vi divertirete come matti e che vi sentirete finalmente amati e rispettati.

Acquario

Acquario

Non siate selettivi, la luna e le stelle vi aiuteranno a modificare qualche aspetto negativo del vostro carattere spingendovi oltretutto a non essere troppo sospettosi.

Pesci

Pesci

Mare o montagna ? Anche quest’anno non sapete proprio cosa scegliere. Lasciatevi guidare da una persona cara. Abbiate fiducia. Vi divertirete sicuramente. Questa volta, ma solo questa volta, potete non prendere decisioni e fidarvi semplicemente delle scelte che gli altri faranno per voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Leggi anche

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz