di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 12 dicembre 2013: Leone romantico, Bilancia invidiosa

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 12 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Un abbraccio inaspettato vi riempirà il cuore di gioia facendovi sentire, finalmente, amati ed apprezzati. Sono queste le piccole gioie della vita!

Toro

Toro

Siete parecchio fuori fase. Le vostre energie potrebbero essere paragonate alla batteria di un moderno cellulare che ha bisogno di carica costante.

Gemelli

Gemelli

Avete fatto il passo più lungo della gamba, ma siccome le stelle apprezzano le persone coraggiose, oggi riscuoterete parecchi successi. Il vostro azzardo vi premierà!

Cancro

Cancro

Sebbene la giornata sarà abbastanza negativa, a rincuorarvi ci saranno gli affetti più stretti. Senza amici, parenti o la persona amata non potreste arrivare a sera indenni. Grazie a loro, quindi, riuscirete ad affrontare ogni avversità.   

Leone

Leone

Giornata romantica. Ridimensionerete le vostre priorità per poter dedicare più tempo possibile alla persona che vi fa battere il cuore e tutto andrà per il meglio.      

Vergine

Vergine

Non contenti di tutti i banchetti che stanno per arrivare avete deciso di buttarvi in pranzi e cene già da adesso. Attenzione alla linea. La bilancia potrebbe, poi, essere impietosa.

Bilancia

Bilancia

L’invidia è una brutta bestia. Dovete vivere e lasciar vivere e smetterla di guardare quello che fanno gli altri.

Scorpione

Scorpione

Il vostro capo vi chiede sempre più del dovuto ed ormai non sapete come fargli capire che sta esagerando. Le stelle vi consigliano di far valere i vostri diritti con fermezza e gentilezza facendogli capire che siete disposti a lavorare di più per il bene comune, ma che non siete l’acquasantiera.

Sagittario

Sagittario

La schiena non vi lascia alcuna tregua. Il male si estende dalla testa ai piedi ed il solo pensiero di dover rimandare la vacanza sugli sci vi innervosisce. Tranquilli. Con un po’ di riposo riuscirete a mettervi in forma prima di Natale.       

Capricorno

Capricorno

Ansia da regali? Le stelle vi consigliano di concentrarvi solo sulle persone a cui realmente tenete; pensando a loro e ai bei momenti passati insieme vi verrà sicuramente in mente un ottimo regalo natalizio. 

Acquario

Acquario

Le mille spese, le tasse e le bollette del mese stanno rendendovi la vita impossibile ed i vostri sogni si sono trasformati in incubi. Preoccupati per le vostre finanze? Tranquilli, “mal comune, mezzo gaudio!”

Pesci

Pesci

Sarà un’ottima giornata lavorativa. Tutto andrà così come deve andare che vi sembrerà quasi impossibile che non si verifichino intoppi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz