di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 13 febbraio 2014: Gemelli creativi, Capricorno protetto

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 13 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

I vostri riflessi non saranno così scattanti come il solito. Se continuerete a muovervi alla velocità della luce finirete per combinare un danno dopo l’altro. Dovreste, invece, dare spazio alla stanchezza, rallentare e riposarvi.    

Toro

Toro

Una battuta da parte di una persona da cui non ve la sareste mai aspettata vi ferirà e vi manderà in crisi. Coraggio. Non dovete dar peso alle parole degli invidiosi. Parlare dell’accaduto con qualche amico vero vi aiuterà a comprendere meglio la situazione e a darle il giusto peso.

Gemelli

Gemelli

Creatività e determinazione di certo non vi mancano. Peccato che la prima di tali doti non si presti molto ad aiutarvi a svolgere i compiti che dovrete portare a termine oggi che di creativo hanno ben poco. Le stelle vi consigliano, pertanto, di sfruttare al massimo la determinazione e risparmiare la creatività per la serata.

Cancro

Cancro

Il vostro cuore pare essere diventato di pietra. Non avete più alcuna voglia di donare e non vi va nemmeno più di volgere il vostro sguardo verso chi, invece, meriterebbe il vostro aiuto. Così non va affatto bene. Sarà meglio che facciate una marcia indietro.

Leone

Leone

Avete dimenticato una ricorrenza importante? È ovvio che le stelle non applaudono il vostro comportamento, anzi, vi esortano a porre rimedio al “danno” facendo capire alla persona di cui vi siete dimenticati che, invece, tenete a lei e che le volete bene.

Vergine

Vergine

È impossibile che gli altri non facciano ciò che voi volete.  Se non riuscite a farvi ubbidire o a convincere il prossimo cercate sempre di prenderlo per sfinimento. Sicuri di voler continuare così? Possibile che chi vi sta intorno non abbia mai ragione e non possa mai prendere una decisione con la sua testa? Siate meno prepotenti.

Bilancia

Bilancia

Prima di donare il vostro cuore ad un’altra persona sarebbe meglio che imparaste ad amarvi di più. Vi serve aver più fiducia in voi stessi  per credere meglio nelle vostre capacità.

Scorpione

Scorpione

Qualcuno vi farà notare l’errore compiuto. Invece di negare ciò che avete fatto è bene che vi prendiate le vostre responsabilità e che corriate ai ripari.

Sagittario

Sagittario

Lasciare le vostre cose sarà un duro colpo. Avete però deciso di mollare tutto per partire e darvi la possibilità di un nuovo inizio. Coraggio. Non è detto che andrà male, anzi. Dovete però pensare anche che non avete preso una decisione definitiva e che potrete sempre tornare sui vostri passi.

Capricorno

Capricorno

I vostri amici sono pronti a coccolarvi e ad assecondare ogni vostro desiderio perché sanno che state affrontando un periodo difficile e sono corsi in vostro aiuto con gli intenti migliori.  Avvolti dal loro calore vi sentirete protetti ed amati.

Acquario

Acquario

Oggi finalmente risolverete un problema che vi stava tormentando da mesi. Potrete quindi correre a festeggiare con chi volete. In fin dei conti avete fatto un ottimo lavoro.

Pesci

Pesci

Lasciatevi guidare dal vostro sesto senso. Sarà lui a farvi portare a casa ottimi successi in questa vigilia di San Valentino.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz