di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 13 marzo 2014: Gemelli calmi, Vergine critica

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 13 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Dovete deporre l’ascia di guerra. Le stelle vi consigliano di affrontare la giornata in tutta tranquillità e di farvi scivolare tutto addosso.

Toro

Toro

I piccoli sotterfugi vi renderanno la vita impossibile. In generale è sempre la verità quella che paga. Se riuscirete ad essere sinceri alla fine vi sentirete meglio.

Gemelli

Gemelli

I pianeti vi metteranno alla prova. Dovrete riuscire a superarla con ottimi voti e cercando di mantenere la calma. Solo così arriverete al successo.

Cancro

Cancro

C’è ancora qualche piccolo intoppo. Le cose non vanno come vorreste, ma nel compenso non potete nemmeno dire di trovarvi male. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, dovrete portare pazienza.

Leone

Leone

Come al solito vi piace muovervi in branco ed in branco prenderete le prossime decisioni. Non dovete però lasciare che siano gli altri a decidere per voi tanto che solo dopo aver ragionato con la vostra testa potrete prendere la decisione migliore.

Vergine

Vergine

Siete leggermente un po’ troppo critici. Facendovi un esame di coscienza arriverete a capire dove state sbagliando e come mai le persone che vi stanno intorno si lamentino così tanto.

Bilancia

Bilancia

Alti e bassi. Sempre alti e bassi. Starvi dietro sarà quasi impossibile. Con un umore così ballerino renderete a chi vi vuol bene la vita impossibile. Coraggio, è solo l’influenza della Luna; alla fine tutto passa.

Scorpione

Scorpione

Un po’ di solitudine non fa mai male. Avete bisogno di prendervi un po’ di tempo per voi stessi, ma soprattutto avete bisogno di rimanere in silenzio per ascoltare le vostre esigenze, capire cosa volete realmente e decidere ciò che è meglio per voi.

Sagittario

Sagittario

La vostra ira si abbatterà su tutto e tutti. Dopo esservi alzati con il piede sbagliato finirete per far passare una brutta giornata a chiunque oserà parlarvi.

Capricorno

Capricorno

Calma e sangue freddo. I tasselli del puzzle torneranno pian piano ciascuno al loro posto. Solo se non vi agiterete, quindi, continuerete a poter gestire qualsiasi situazione a vostro vantaggio.

Acquario

Acquario

La giornata lavorativa vi sembrerà interminabile. Troppi compiti da sbrigare e troppe seccature a cui pensare. Le ore non passeranno mai e alla fine desidererete poter avere il potere di spostare le lancette di ogni orologio.                  

Pesci

Pesci

Dopo aver sviluppato diverse idee cercherete di tramutarle subito in qualcosa di pratico per vedere se le vostre intuizioni funzionano. 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz