di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 13 novembre 2014: Gemelli festaioli, Bilancia nervosa

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 13 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata intensa ma poco proficua. Tutto vi sembrerà estremamente faticoso e la vostra energia si smorzerà a poco a poco. Forza e coraggio. Le stelle vi vogliono vedere più combattivi.

Toro

Toro

Giornata ricca di impegni e di cose da fare. Sarà meglio, però, non spingere troppo sul pedale dell’acceleratore, soprattutto se state tornando in pista dopo un lungo periodo di riposo.

Gemelli

Gemelli

Sarete finalmente l’anima della festa. Dopo una giornata tranquilla potrete animare il gruppo di amici riunitosi per la cena e coinvolgerlo in folli divertimenti.

Cancro

Cancro

Vi sentirete stretti in una morsa e vi mancherà il respiro. Vorrete gridare e nessuno vi ascolterà. Insomma vi sembrerà di vivere in uno dei vostri incubi peggiori e non vedrete l’ora che la giornata giunga al termine. Solo, però, facendo sentire la vostra voce e facendo rispettare la vostra opinione, scrollandovi di dosso le responsabilità che non vi appartengono, potrete tornare a sentirvi liberi.

Leone

Leone

Oggi potrete contare sull’appoggio delle stelle e godere delle loro carezze e coccole. Tutto andrà a gonfie vele e anche se non alzerete un dito potrete comunque raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad ora.

Vergine

Vergine

Siate disponibili a fare nuove conoscenze e ad allargare la vostra cerchia di amici. Le stelle vi sono favorevoli, e vi spingono a incontrare nuove persone e stringere nuovi rapporti lavorativi, ma anche amorosi.

Bilancia

Bilancia

Calma e sangue freddo altrimenti oggi finirete per bisticciare con chi lavora gomito a gomito con voi o con chi, in famiglia, solitamente è dalla vostra parte. Meglio che non tiriate troppo la corda e che non scarichiate il vostro nervoso sulle persone che vi stanno intorno.

Scorpione

Scorpione

Se continuerete a mettere sempre in discussione tutto e tutti finirete per non aver più alcun punto saldo all’interno della vostra vita. Le stelle vi consigliano, quindi, di rallentare i vostri ritmi e di fidarvi di più delle persone che vi circondano.

Sagittario

Sagittario

Vivendo solo il vostro lavoro rischiate di perdere di vista cose che invece colorerebbero le vostre giornate e le renderebbero sicuramente più gioiose.

Capricorno

Capricorno

Dovrete affrontare diversi, ma piccoli, intoppi che renderanno sempre più frizzante ed adrenalinica una giornata che avreste voluto trascorrere in totale relax.

Acquario

Acquario

La vostra famiglia richiederà la vostra totale attenzione, ma non potrete dargliela. Le stelle vi metteranno infatti davanti ad un bivio, spingendovi, però, a dare priorità ad un’importante questione lavorativa in grado di cambiare completamente tutta la vostra vita.

Pesci

Pesci

Le stelle vi danno il permesso di scappare via, di darvi malati in ufficio e di prendervi una pausa dai vostri cari per poter ricaricare le batterie. Un po’ di relax non guasta mai. Senza inutili sensi di colpa meglio che prendiate la palla al balzo veleggiando in solitaria per lidi lontani.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz