di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 17 aprile 2014: Ariete tenace, Bilancia gioiosa

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 17 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Imbarcandovi in un nuovo progetto dimostrerete tutta la vostra forza di volontà, la vostra tenacia, ed il vostro coraggio. Non sarà semplice, ma pare proprio che siate pronti a tutto, quantomeno a difendere la vostra scelta con le unghie e con i denti.

Toro

Toro

Il vostro ritorno non sarà ben gradito. Sarebbe meglio prolungare la vacanza. In fin dei conti fra Pasqua e ponti vari potrete prendervi un lungo periodo di pausa così da lasciare che il tempo guarisca ogni ferita.

Gemelli

Gemelli

Qualcuno che dipende da voi attende, forse invano, che facciate il primo passo. Non lasciatevi prendere dall’orgoglio e dal risentimento. A volte saper perdonare è la cosa migliore. Le stelle vi incitano a mettere una pietra sopra a quanto successo e voltare pagina.     

Cancro

Cancro

Giornata noiosa e a tratti soporifera. Meglio così. Insomma “niente nuove, buone nuove”.  Potrete godervi un po’ di pace e tranquillità e riposare i nervi.

Leone

Leone

Avete fatto un danno e non sapete come rimediare. Le stelle arrivano in vostro soccorso proteggendovi, ma soprattutto consigliandovi di cercare di mantenere la calma e la lucidità perché se riuscirete a ragionare come si deve troverete sicuramente la soluzione più adatta.                            

Vergine

Vergine

Avete bisogno di una cura di fosforo. Ultimamente vi dimenticate le cose dette e le persone intorno a voi iniziano a stufarti di ripetere sempre gli stessi concetti.

Bilancia

Bilancia

Una visita inaspettata vi farà scoppiare di gioia. Non potevate ricevere una sorpresa migliore. Oggi, quindi, vi sentirete al settimo cielo e nulla potrà rovinarvi la bella giornata.

Scorpione

Scorpione

Il vostro partner richiede tutte le vostre attenzioni. Sottrarvi alle sue richieste assillanti non sarà per nulla facile, ma dovete fargli comunque capire che nonostante ci sia un sentimento forte, ciascuno deve avere i propri spazi.                             

Sagittario

Sagittario

Lo stress si farà sentire più forte che mai. I vostri nervi paiono a pezzi ed il vostro fisico ne risente. Meglio prendersi un po’ di riposo, meglio, cioè, staccare leggermente la spina e ricaricare le batterie perché in questo stato non sarete d’aiuto a nessuno.                     

Capricorno

Capricorno

Mettendovi al riparo dalle critiche di terze persone prenderete tempo per capire come farvi perdonare da chi amate ed avete ferito. Nulla è irreparabile. La verità ripaga sempre soprattutto se l’altra persona capisce che siete veramente dispiaciuti, che avete seriamente capito di aver sbagliato e che state parlandole con assoluta sincerità.                        

Acquario

Acquario

Smettetela di cercare l’approvazione degli altri. Dovete imparare ad essere più sicuri e a credere di più in voi e nelle vostre capacità. Oggi le stelle vi metteranno alla prova.

Pesci

Pesci

Con voi il divertimento è assicurato. Sarete l’anima di qualsiasi festa, ma soprattutto sarete quel leader positivo che alcuni colleghi stavano cercando.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz