di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 19 dicembre 2013: Toro caparbio, Bilancia allegra

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 19 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Anche oggi il vostro odio per l’umanità raggiungerà livelli preoccupanti. Guardatevi dai nemici, ma attenzione a ciò che dite. Non dovete scatenare risse inutili.

Toro

Toro

Le difficoltà stanno per finire, le stelle vi annunciano che dietro l’angolo sono in arrivo belle sorprese per quanto riguarda il vostro lavoro. Dovrete solo continuare ad essere più caparbi che mai.

Gemelli

Gemelli

Stringete i denti ancora un po’, in fin dei conti domani è venerdì. Non dovete abbandonare il vostro lavoro. Senza di voi la “baracca” non va avanti.

Cancro

Cancro

Se state pensando alle vacanze di Natale e ad un viaggetto da organizzare dovete sapere che, per le stelle, è il momento propizio. Smettetela di essere così stakanovisti, dovete seguire il richiamo della natura ed avvicinarvi al vostro habitat naturale. Il mare vi chiama.    

Leone

Leone

Avete bisogno di cambiare aria e fare nuove conoscenze. Un po’ di sport non guasta, l’importante è che siate in compagnia e che vi divertiate.   

Vergine

Vergine

La salute scricchiola parecchio. Dovete riguardarvi di più e prestare maggiore attenzione ai segnali che vi lancia il vostro fisico. Sarà meglio che vi riposiate un po’. Le stelle vi consigliano, inoltre, di restare con i piedi per terra.

Bilancia

Bilancia

Giornata fortunata. La vostra è un’allegria contagiosa, un virus di bontà pronto a contagiare chi vi sta attorno. Non dovete sottovalutare la potenza di un sorriso, quello stesso sorriso che è in grado di migliorare la giornata degli altri.

Scorpione

Scorpione

Sarà meglio che vi mettiate seriamente al lavoro. Avete tante energie da utilizzare e i vostri colleghi vi chiedono aiuto. Forza e coraggio, non sarà la fine del mondo!

Sagittario

Sagittario

Siete un completo disastro. Cosa vi succede? Tutto quello che toccate si guasta. Fermi lì. Oggi è meglio che vi diate malati e che rimaniate al calduccio nel vostro letto. In fin dei conti bastano ventiquattro ore e tutto passa.      

Capricorno

Capricorno

È arrivato il momento per guardarsi dentro e per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Le stelle vi consigliano di ricordarvi delle persone di famiglia che avete trascurato e di correre ai ripari.

Acquario

Acquario

Le stelle vi consigliano di prendervi le vostre responsabilità. Basta correre da mamma e papà. Una nuova avventura potrebbe aiutarvi ad affrontare i cambiamenti di cui avete bisogno.

Pesci

Pesci

Avete bisogno di trovare la vostra dimora. Non vi piacerebbe poter aprire la porta e sentire l’aria di casa? Anche i più incalliti vagabondi hanno un posto dove ritornano sempre, un posto che li fa sentire bene, sicuri e protetti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz