di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 2 gennaio 2014: Toro concentrato, Scorpione comunicativo

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 2 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi riceverete ottime notizie per quanto riguarda la sfera lavorativa. Ritornare in ufficio, anche solo per un paio di giorni, quindi, non vi peserà affatto visto che grazie agli ultimi sviluppi potete iniziare a progettare in grande.

Toro

Toro

Non dovete demordere. Non potete permettervi di mollare. Il 2014 sarà anche il vostro anno, ma vi serve pazienza, tanta costanza e perseveranza. Prima o poi tutti i vostri sacrifici verranno ripagati. L’importante è rimanere concentrati sugli obiettivi.

Gemelli

Gemelli

Qualche piccola grana rischia di farvi andare di traverso la giornata. Qualcuno ha voglia di sfogarsi e litigare e ha intenzione di usare voi per smaltire il proprio stress. Non fatevi mettere i piedi in testa. Sarà bene chiarire fin da subito che non vi piace essere sottomessi.

Cancro

Cancro

Il vostro malumore avvolge tutto e tutti. State per rintanarvi nel vostro guscio e per non uscire più. Cosa vi è successo? Dove è finito il vostro coraggio? Che fine ha fatto il vostro piano di farvi largo fra la folla grazie alle vostre taglienti chele?

Leone

Leone

Oggi sarà meglio per voi rimanere un po’ al riguardo. La vostra salute sta accusando gli ultimi stravizi ed il vostro fisico non risulta affatto in perfetta forma, anzi… . Le stelle vi consigliano di fare più attenzione alla vostra salute, di rimanere al caldo e di riposarvi

Vergine

Vergine

Una gioia inattesa sconvolgerà in positivo questa giornata. Amici e familiari sono il tesoro più grande che potevate trovare. Dovete solo trattarli bene e loro vi porteranno in trionfo.

Bilancia

Bilancia

Dopo tanti giorni di vacanza, questo giovedì il lavoro riprenderà più lentamente del previsto. Tutto sembrerà essersi fossilizzato e la noia regnerà sovrana. Attenzione però a non addormentarvi sul posto di lavoro.

Scorpione

Scorpione

L’imperativo è quello di comunicare. Il dialogo sarà la chiave per affrontare gli ultimi guai che vi sono piovuti addosso. Avete bisogno di ragionare a voce alta, di confrontarvi con amici e parenti e di sentire il parere professionale di qualche esperto prima di poter decidere cosa fare.

Sagittario

Sagittario

Siete più carichi che mai. Vi sembra di vedere tutto sotto una luce diversa e anche le cose che prima non riuscivate ad afferrare ora si mostrano a voi molto più nitidamente. Finalmente avete in mano la situazione. Starà a voi, quindi, assumerne coraggiosamente il comando.               

Capricorno

Capricorno

La vostra frustrazione la si può toccare con mano. Le stelle vi consigliano di non lasciarvi prendere dallo sconforto lasciando andare tutto. È troppo presto per mollare.

Acquario

Acquario

Nuovi problemi vi rendono sempre più nervosi, irascibili ed intrattabili. L’amore non va come vorreste ed il vostro umore è pessimo. Dovete risolvere il prima possibile i problemi con il partner ma dovete anche rendervi disponibili al dialogo.

Pesci

Pesci

Le ferie stanno per finire e non avete nessuna voglia di tornare in ufficio. Cosa potete inventarvi? Attenzione a non finire nei guai. Le ultime volte che avete detto una bugia è sempre finita male.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz