di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 2 ottobre 2014: Ariete in ansia, Bilancia pronta a tutto

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 2 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata stressate, soprattutto in ufficio. I vostri diretti superiori vi terranno il fiato sul collo ricordandovi le ravvicinate scadenze e trasmettendovi tutta la loro ansia.

Toro

Toro

Troppe cose da fare, troppe persone da seguire e controllare. Tutti sembrerà sfuggirvi di mano. Non fatevi prendere però dalla fretta e dal nervosismo perché entrambi sono cattivi consiglieri. Mantenendo la calma ed organizzando meglio le vostre giornate potrete sicuramente afferrare ciò che ora vi sembra irraggiungibile e sbrigare tutte le incombenze.

Gemelli

Gemelli

Il vostro comportamento non è degno di lode. Non potete continuare a tenere il piede in due scarpe e raccontare a tutti bugie perché queste ultime, come dice un noto proverbio, hanno le gambe corte.

Cancro

Cancro

Continuate a lavorare troppo e alla fine, anche se non pensate di essere stressati, tutto ciò che vi opprime, vi fa arrabbiare e vi logora finisce per abbassare le vostre difese immunitarie facendovi ammalare. Occhio quindi perché la salute viene prima di tutto.

Leone

Leone

Nessuno riuscirà a tenere il vostro ritmo, nessuno avrà la vostra carica e la vostra grinta e così potrete sbaragliare la concorrenza e raggiungere quanto prima l’oggetto del vostro desiderio.

Vergine

Vergine

Dopo una botta di conti capirete che forse è giunta l’ora di tornare a stringere la cinghia e di risparmiare qualcosa in più di quanto avete risparmiato negli ultimi mesi. Potrete dunque stilare una lista delle cose superflue che verranno presto eliminate, ma fate attenzione a non divenire troppo tirchi e a distinguere bene ciò di cui potete realmente fare a meno da ciò che non vi serve.

Bilancia

Bilancia

Improvvise novità rischieranno di mandarvi in tilt. Coraggio, calma e sangue freddo. Non potete permettervi di farvi confondere così facilmente. Guai a voi se vi lascerete scappare interessanti opportunità solo perché vi siete imbambolati. Siate, invece, reattivi e pronti a tutto!

Scorpione

Scorpione

Piccola battuta d’arresto. Oggi le stelle non vi garantiranno più tutta quella positività degli ultimi giorno. Poco male. Avrete modo, infatti, di ragionare meglio sulle cose belle che vi sono accadute e di ponderare seriamente su come fare a non sprecarle.

Sagittario

Sagittario

Più creativi che mai stupirete tutti, perfino le stelle, mettendo in atto il famoso piano b e riportando le situazioni che vi erano sfuggite di mano nuovamente a vostro favore.

Capricorno

Capricorno

Avete bisogno di emozioni forti e di una nuova storia d’amore. Una di quelle in grado di non farvi capire più nulla e di farvi toccare il cielo con un dito.

Acquario

Acquario

Un nuovo amico si nasconde dietro l’angolo. Sta a voi dare a questa persona modo di conoscervi e di farvi divertire come non vi divertivate da tempo.

Pesci

Pesci

Arrivare a sera sarà durissima. Oggi dovrete fare un vero e proprio slalom fra gli intoppi ed i problemi più seri senza perdere mai la calma e la concentrazione.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz