di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 20 febbraio 2014: Leone prudente, Acquario disfattista

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 20 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

È ora ti tirare fuori quel progetto che avete rinchiuso nel cassetto qualche mese fa. Spolveratelo, pulitelo dalle ragnatele e rendetelo presentabile. Non è detto che proprio oggi qualcuno non possa entusiasmarsi e permettervi di realizzarlo.        

Toro

Toro

Siete troppo esigenti. È difficile soddisfare i vostri standard. Non riescono a ricevere complimenti nemmeno le persone che vi amano e che amate, come faranno gli altri ad avvicinarsi a voi? Abbassando un po’ le vostre aspettative potreste fare interessanti conoscenze.

Gemelli

Gemelli

Qualcuno vi sta lanciando messaggi in incognito. Riuscirete a decifrarli? Sarà meglio che mettiate tutta la vostra attenzione in ciascuna conversazione, non potete sapere, infatti, dove dovrete leggere fra le righe.

Cancro

Cancro

Oggi vivrete una giornata molto importante. Preparatevi a gestire parecchie buone notizie, perché le belle sorprese potrebbero mandarvi in tilt.

Leone

Leone

La prudenza non è mai troppa. Oggi ne dovrete usare parecchia tenendo a freno il vostro coraggio, ma soprattutto la vostra impulsività. Le stelle vi consigliano di contare fino a dieci prima di parlare e agire.

Vergine

Vergine

Le stelle vi consigliano di non preoccuparvi di domani e di vivere il presente appieno. Il vostro compito della giornata, infatti, sarà quello di vivere al massimo ogni singolo secondo. Ce la farete?

Bilancia

Bilancia

Un po’ di riposo non vi farebbe male. Avete lavorato troppo ed il vostro fisico chiede venia. Oggi dovrete tirare i remi in barca e fare, quindi, solo il minimo indispensabile.

Scorpione

Scorpione

I problemi vi faranno perdere più volte la pazienza durante questa difficile giornata. Chi vi starà attorno dovrà armarsi di santa pazienza per potervi sopportare. Domani dovrete farvi perdonare.

Sagittario

Sagittario

Oggi dovrete affidarvi ai vostri amici. Solo loro sapranno come tirarvi fuori dai guai e come consolarvi. Se vi fiderete, quindi, appieno di loro, tutto finirà nel migliore dei modi.

Capricorno

Capricorno

Sanremo vi ha completamente rapiti. Oggi cantate e danzate attendendo la nuova puntata. Possibile che vi sia piaciuto così tanto? Sicuri di sentirvi bene e di non aver la febbre alta?

Acquario

Acquario

Dove avete imparato ad essere così disfattisti? Le vostre critiche non sono richieste. Cucitevi la bocca tenendovi ogni commento negativo per voi se non volete rovinare amicizie e rapporti di lavoro.

Pesci

Pesci

Le scelte sono una delle cose più importanti della vita. Oggi più che mai ve ne renderete conto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz