di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 21 novembre 2013: Toro dispotico, Acquario assonnato

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 21 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Dopo un’intensa mattinata arriverete snervati a sera. La stanchezza inizierà a farsi sentire sempre di più, ma l’avvicinarsi del venerdì e del fine settimana vi aiuteranno a stringere i denti per le ultime fatiche lavorative.

Toro

Toro

No, no e no. Sembra che non vostro vocabolario non esistano altre parole. Dispotici, intrattabili, insomma più insopportabili che mai rifiutate qualsiasi proposta da parte di amici, familiari e colleghi

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di non essere i primi della fila, ma di rimanere nelle retrovie e non prendere iniziative. Per una volta dovrete attendere che siano gli altri a fare la prima mossa, altrimenti rischierete di collezionare un insuccesso dietro l’altro.

Cancro

Cancro

Una piccola battuta d’arresto vi getterà nello sconforto più totale. Tranquilli le stelle ed i pianeti non hanno nessuna intenzione di abbandonarvi. Forse da questo piccolo insuccesso potrete imparare comunque qualcosa.

Leone

Leone

Vi siete incantanti con un videogioco e non riuscite a far nient’altro. Pur di passare di livello e battere ogni record state trascurando qualsiasi cosa. Così non si fa. Dovete sicuramente cambiare atteggiamento.

Vergine

Vergine

Chi trova un amico trova un tesoro e voi, che negli ultimi giorni eravate così preoccupati per le vostre finanze, sembrate aver scoperto tutto l’oro del mondo. Qualcuno che non vedevate più, un caro amico d’infanzia, ha fatto capolino nuovamente nella vostra vita e vi è subito sembrato che il tempo non fosse mai passato.

Bilancia

Bilancia

Quando arriva Natale? Ve lo state chiedendo già da un po’ perché le vostre energie sono entrate in riserva. Dovete però concentrarvi su altro, almeno per ora, e trovare ciò di cui avete bisogno per affrontare i problemi quotidiani da un’altra parte.

Scorpione

Scorpione

Oggi riscoprirete il vostro pollice verde. Le piante non vi sono mai piaciute così tanto, ma ora non potreste dedicarvi ad altro. Attenzione, però, a non annaffiarle troppo.

Sagittario

Sagittario

Anche questa giornata vi offrirà diversi problemi da risolvere. Ormai siete diventati dei veri esperti perché avete capito qual è la chiave per superare ogni inconveniente. Con calma e sangue freddo, infatti, riuscite a portare a termine ciascuna incombenza aggirando gli ostacoli.         

Capricorno

Capricorno

Venere vi controlla da lontano e vi ricorda di non alzare troppo la voce con il vostro partner. Potete discutere e anche litigare, senza, però, esagerare. A volte è bello incontrarsi a metà strada e fare sacrifici per crescere insieme.      

Acquario

Acquario

Affronterete la giornata alquanto assonnati ed annoiati. Sembra che abbiate perso di vista i vostri stimoli e che nulla e nessuna possa attrarre la vostra attenzione. Le stelle stanno iniziando a preoccuparsi per voi!

Pesci

Pesci

Nei momenti più brutti riuscite sempre a capovolgere la situazione a vostro favore ed anche oggi tutto finirà per andare per il meglio. Insomma inanellerete altri successi lavorativi ed amorosi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz