di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 22 gennaio 2015: Leone attento, Capricorno determinato

Ariete

Ariete

In questo momento avete una marcia in più rispetto alla media generale e questo è dovuto all’impeto che siete in grado d’infondere in quello che fate. Qualche problema potrebbe sorgere nei prossimi giorni per il diminuire della concentrazione che farà calare il rendimento.

 

Toro

Toro

Il lavoro di gruppo o di equipe è, grazie al passaggio favorevole della Luna in Pesci, è sicuramente favorito e vi farà ottenere un successo duraturo. Se poi riuscirete, grazie alla vostra abilità, far sentire i vostri collaboratore elementi decisivi di questo cammino, sarà ancora meglio.

 

Gemelli

Gemelli

In questo momento le stelle dicono che l’attenzione latita un po’ a causa della Luna non benevola con il vostro segno e arrischiate di piombare in una situazione che rischia di spaesarvi. In questo momento avreste bisogno di una guida che, attualmente, avete perso.

 

Cancro

Cancro

Il periodo si apre con tante soddisfazioni che riuscirete a portare a termine grazie anche a quella metà di Luna che si trova in Pesci perché vi fa credere in voi stessi e in quello che fate. Visioni nuove apriranno la vostra mente e ciò che dovete fare ora è intraprendere questa strada sicura.

 

Leone

Leone

Dovete prestare attenzione ai doppiogiochisti e rimproverarli per benino senza esagerare perché questo sarebbe troppo evidente. Le scuse sincere in questo momento, per voi Leoni, sono sempre accettate di buon grado, facendo attenzione agli individui falsi.

 

Vergine

Vergine

Con la Luna in opposizione in questo momento non è semplice andare d’accordo specie con le persone che vi stanno accanto nell’ambito lavorativo e familiare. I possibili ritardi da parte di qualcuno vi irritano e, con gentilezza, glielo farete presente.

 

Bilancia

Bilancia

Dovete procedere con molta cautela in ogni circostanza anche se, nella realtà, al momento clou vi lasciate coinvolgere da qualche dubbio di troppo. Aspettate di affrontare le situazioni del momento prima di mettere in atto le successive.

 

Scorpione

Scorpione

La luna si trova nella casa del segno amico dei Pesci e, in questa situazione, potete realizzare qualunque cosa in brevissimo tempo per ritagliarvi uno spazio tutto vostro. Non dite di no ad un invito importante per essere ‘aggiornati’ sulle ultime novità.

 

Sagittario

Sagittario

Con la Luna dispettosa a Saturno le sfide che un tempo vi galvanizzavano oggi vi sembreranno pesanti come dei macigni e decisamente noiose. Non c’è niente da fare! Affrontate la situazione con determinazione perché non potete esimervi da niente.

Capricorno

Capricorno

In questo momento è determinante la fiducia se dovete lavorare continuativamente con un gruppo. Se così non fosse dovrete fare il possibile per ottenerla. La Luna per voi è in sestile e con qualche buon incitamento riuscirete a convincere anche i più restii.

Acquario

Acquario

Avete trascorso una giornata molto febbrile proprio per la vicinanza di Venere che vi ha aiutato a non trascorrerla in solitudine. In questo momento dovete prendere in esame il contesto anche se siete decisamente coinvolti con le emozioni.

 

Pesci

Pesci

Per colpa della vicinanza Luna-Nettuno il vostro senso pratico non brilla. Vorreste più che altro sognare più che fare ogni altra cosa. Nemmeno la quadratura con Saturno vi dà una mano e anzi aggiunge una nota stonata all’insieme.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz