di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 23 gennaio 2014: Toro in corsa, Leone spendaccione

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 23 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Toglietevi quel sassolino dalla scarpa. È ora di parlare e dire le cose così come le avete pensate. Forza e coraggio. Non potrà andare peggio!         

Toro

Toro

Un treno di quelli imperdibili vi sta per passare sotto al naso. È una di quelle opportunità che capitano una volta nella vita e che non potete lasciarvi scappare. Che aspettate a prenderlo? Dovete correre più veloce di sempre.

Gemelli

Gemelli

Non abbiate fretta. Di danni ne avete già fatti fin troppi. Dovete prestare attenzione ad ogni cosa che fate e prendere spunto dalle lumache muovendovi alla loro velocità. Non serve correre se poi si deve perdere tempo a rifare tutto perché si sono commessi errori.

Cancro

Cancro

La vostra testa è piena di paranoie e di inutili preoccupazioni. Vi conviene vivere alla giornata per tagliare qualche ansia e parecchio stress. Ce la potete fare.

Leone

Leone

In famiglia vi sequestreranno tutto il denaro contante e le carte di credito. Avete esagerato, spendaccioni! Le vostre mani bucate vi hanno messo in un bel guaio. Le spese hanno superato le entrate e nessuno è più disposto a farvi credito. Sarà meglio studiare un piano di rientro.      

Vergine

Vergine

Altro giro, altro regalo. Le vostre energie sono così in eccesso che vi permettono di correre da tutti gli amici per trascorrere un po’ di tempo insieme e per divertirvi al massimo delle vostre possibilità.

Bilancia

Bilancia

L’aspetto fisico non è tutto, ma in questa giornata potrete dedicarvi a voi stessi, al vostro benessere e soprattutto all’apparire più che all’essere. Avete bisogno di un po’ di leggerezza e di qualche coccola in grado di accarezzare la vostra vanità.

Scorpione

Scorpione

I riflettori non possono essere sempre puntati su di voi. Non potete essere sempre al centro dell’attenzione di tutti. Accontentatevi, quindi, di essere il primo e l’ultimo pensiero di una sola persona.  L’esclusività renderà il tutto ancora più speciale.

Sagittario

Sagittario

Vi siete alzati con il piede sbagliato. Avete la luna storta e siete talmente irascibili che è difficile avvicinarvi. Cercate di tener a freno la vostra ira. Alcune persone non si meritano le vostre sgridate.

Capricorno

Capricorno

Le vostre paure hanno le ore contate. Oggi incontrerete qualcuno pronto a darvi quella piccola spintarella in grado di spingervi a raggiungere i vostri obiettivi. Coraggio!

Acquario

Acquario

Cupido ha scoccato la sua freccia. Ora tocca a voi. Come potete far sbocciare l’innamoramento nel migliore dei modi? Usando la vostra simpatia tutto andrà avanti nel più naturale dei modi.

Pesci

Pesci

Avete fatto qualche piccolo danno. Che problema c’è? Non potete essere sempre perfetti. L’importante è riuscire ad ammettere di aver sbagliato, capire i propri errori, non ripeterli e sistemare ogni cosa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz