di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 24 aprile 2014: Toro passionale, Sagittario ancora di salvezza

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 24 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Incontenibile. Come la vostra fame. Per vostra fortuna, però, fra una festa e l’altra il cibo non manca mai, anche se si avvicina sempre di più la fatidica prova costume. Per un giorno, però, la dieta può anche andare al diavolo.

Toro

Toro

Una sfrenata passione è pronta a travolgervi. Che sia una persona che già conoscevate e con cui eravate amici o una persona che conoscerete cammin facendo poco importa. Saranno i sentimenti, così dirompenti, infatti, a prendere il sopravvento su tutto.

Gemelli

Gemelli

Seguendo il vostro cuore potrete fare solo ed esclusivamente scelte giuste anche in campo lavorativo. Le stelle vi consigliano però di far affidamento anche al vostro intuito e di spegnere, invece, l’organo più razionale che ci sia perché altrimenti rischierete di rimanere nell’indecisione.

Cancro

Cancro

Vi state stancando di come stanno andando determinate cose e vorreste mollare tutto. Le stelle vi consigliano di non essere troppo impulsivi e di ragionare bene stilando una lista molto accurata e dettagliata di pro e contro.

Leone

Leone

Ottime notizie in campo lavorativo. Tutto procederà ancora meglio di come avevate preventivato e dopo aver inanellato un successo dopo l’altri finirete, finalmente, a discutere del vostro futuro ai piani alti.                             

Vergine

Vergine

Più romantici che mai stupirete il partner con una cena a lume di candela ed una atmosfera da sogno. Nessuno potrà resistervi!

Bilancia

Bilancia

La pioggia vi mette sempre di cattivo umore, ma oggi, dopo qualche bisticcio in famiglia, ritroverete il giusto modo di affrontare e vedere i diverbi tra consanguinei capendo come poter stringere nuovamente la pace e far regnare l’armonia.

Scorpione

Scorpione

Chi non muore si rivede. Potreste ritrovarvelo a dire ancora prima di aver finito di consultare il vostro oroscopo. Le stelle vi annunciano incontro interessanti ma soprattutto graditi ritorni.                           

Sagittario

Sagittario

Siete una vera e propria ancora di salvezza. Per fortuna gli amici sanno sempre che possono contare su di voi per qualsiasi problema. Oggi vi ritroverete a correre a destra e a manca per poter aiutare tutti, ma a fine serata sarete soddisfatti del vostro operato.

Capricorno

Capricorno

Un piccolo rimpianto vi renderà la bocca sempre più amara. Che potete farci? Ormai quello che è fatto è fatto. Dovreste quindi smetterla di pensare al passato cercando di imparare dai vostri errori e far meglio nel futuro.                         

Acquario

Acquario

Qualche malessere di stagione vi metterà k.o. Rimanendo a casa da soli, però, avrete modo di analizzare meglio gli ultimi accadimenti e stilare un portentoso piano d’attacco. Appena tornerete in forze sarà difficile fermarvi.

Pesci

Pesci

Domani è di nuovo vacanza. Non vi potrebbe sembrare vero. È stata la settimana lavorativa più corta della storia ed il vostro sorriso è incontenibile. Potete quindi lanciarvi ad organizzare le prossime cene ed i prossimi ritrovi con gli amici. Il fine settimana attende solo voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz