di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 24 luglio 2014: Ariete capriccioso, Pesci innamorati

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 24 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Antipatici e capricciosi più che mai rischierete che le persone che vi stanno intorno non riescano a sopportarvi. Attenzione, i colleghi d’ufficio potrebbero non essere così tolleranti.

Toro

Toro

Sarà meglio che teniate i piedi per terra e che non vi facciate prendere dalla solita euforia e dal vostro entusiasmo. Non è ora per lasciarsi andare, dovete ancora far emergere la parte più razionale di voi.

Gemelli

Gemelli

Avete bisogno di organizzarvi al meglio per poter far fronte a tutti gli impegni che affollano la vostra agenda e per poter dedicare parte del vostro tempo agli amici.

Cancro

Cancro

Le stelle vi sono favorevoli e vi spingono ad organizzare una piccola festa in compagnia delle persone a cui volete più bene. 

Leone

Leone

Attenzione alla gelosia di chi vi sta intorno e alle mosse di questi che invece di vedervi felici e vincenti sperano che cadiate al primo ostacolo.

Vergine

Vergine

Solo buone notizie per voi. Dopo il duro lavoro arriverete a conseguire i risultati sperati, potendo così gioire con chi vi ha sempre sostenuto.

Bilancia

Bilancia

Carta e penna. Vi servono questi due semplicissimi strumenti per poter pianificare le prossime ferie in compagnia e per poter incastrare al meglio le esigenze di tutti. Se non volete impazzire sarà meglio che stiliate un piano d’attacco.                  

Scorpione

Scorpione

Per evitare qualche lite con la persona che amate sarà meglio che seguiate le stelle e che vi mettiate a trovare un punto di incontro, prima che la situazione vi sfugga di mano. 

Sagittario

Sagittario

I vostri acquisti sono sempre azzeccati. Non avete nessun problema nemmeno a scegliere per gli altri e proprio per questo motivo in molti vi affideranno il loro portafogli ed il loro guardaroba dandovi modo di fare ciò che più vi piace: shopping!

Capricorno

Capricorno

Parenti rompiscatole potrebbero approfittare della vostra gentilezza e generosità e mettervi in seria difficoltà. Siate pazienti.

Acquario

Acquario

Le pulizie di casa vi chiamano. Dopo avervi atteso per parecchio tempo ora le vostre stanze hanno bisogno di un po’ d’ordine e pulizia.

Pesci

Pesci

Sarete il fiore all’occhiello dell’ufficio. La vostra professionalità verrà premiata, ma le stelle vi faranno incontrare qualcuno che proviene dal vostro passato e vi faranno costruire con questi una meravigliosa storia d’amore.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz