di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 26 dicembre 2013: Toro innamorato, Acquario allegro

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 26 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Quest’oggi tornerà a galla tutto il vostro malumore. Natale è passato e la vostra tristezza vi porta a compiere pensieri piuttosto cupi. Cosa farete a Capodanno? Guai a chi ve lo chiede, potreste sbranarlo.

Toro

Toro

L’amore è ciò che rende ancora più magiche queste Feste. Siete al settimo cielo, il cuore vi batte come non mai e l’intesa con chi vi ama e gode dei vostri più profondi sentimenti è perfetta.

Gemelli

Gemelli

State già pensando a domani, e al lavoro. Non riuscite a riposarvi perché nella vostra testa frullano troppi pensieri. Dovreste, invece, staccare un attimo perché altrimenti a nulla vi serviranno questi pochi giorni di ferie. Le stelle vi consigliano di rilassarvi fra le braccia di chi vi ama e che vorrebbe tanto coccolarvi.

Cancro

Cancro

L’amore scricchiola parecchio e oggi qualche tensione di troppo rischierà di farvi saltare i nervi. Coraggio. Sbottare servirà a poco. Piuttosto dovreste prendervi del tempo per pensare al da farsi.

Leone

Leone

Sarebbe festa, ma state lavorando. Cosa vi succede? Non riuscite più a stare buoni, buoni a casa ? Come mai? Se ogni scusa è buona per uscire e lasciare chi vi ama da solo è meglio che vi facciate qualche domanda, se, invece, a portarvi sul posto di lavoro è stata un’emergenza vera e propria le stelle vi consigliano di stringere i denti ancora un po’. Presto verrete ripagati per i vostri sacrifici.

Vergine

Vergine

I giorni più belli devono ancora arrivare. Se fino ad ora siete stati bene, se sulla vostra faccia splende un sorriso a 360 gradi, beh, preparatevi a far di meglio perché nel prossimo futuro vivrete altre bellissime sorprese.

Bilancia

Bilancia

Marte vi porterà ad essere leggermente polemici, oggi, causandovi diversi litigi con la vostra dolce metà. Se siete single, invece, godetevi un po’ di solitudine, per ora, infatti, Cupido sembra non volgere lo sguardo su di voi.

Scorpione

Scorpione

L’organizzazione della Vigilia e del giorno di Natale sono andate talmente bene e vi siete talmente divertiti che pare ci abbiate preso gusto. Oggi organizzerete tutto quello che c’è da organizzare per le prossime feste mettendovi anche realmente all’opera per tutti i preparativi.

Sagittario

Sagittario

Non mangiavate così bene e così tanto da moltissimo tempo, ma, visto che non ne eravate più abituati, oggi vi sentite gonfi, affaticati e soprattutto pieni. Urge un bel digestivo. Forse anche un po’ di digiuno. Gli avanzi li finiranno gli altri.          

Capricorno

Capricorno

Dove sono i fuochi d’artificio? State già pensando alla notte del 31, vero? Coraggio, ormai manca poco. Salutare l’anno sarà più semplice del previsto visto tutte le speranze che riponete nel 2014    

Acquario

Acquario

Altri parenti ed altri amici stanno per bussare alla vostra porta. Si prospetta una nuova giornata ricca di compagnia, ma soprattutto di allegria. Fatene tesoro.

Pesci

Pesci

Oggi non farete altro che poltrire. La frenesia delle feste, i preparativi e le cene varie vi hanno distrutto e così in questo nuovo giorno di festa avete deciso di dedicarvi a voi stessi e al recupero di tutte le vostre energie.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz