di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 26 giugno 2014: Ariete impaziente, Acquario orgoglioso

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 26 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualcuno metterà a dura prova la vostra pazienza. Senza, però, troppi giri di parole dovrete fargli capire che non è il caso che vi metta alla prova e che se foste in lui agireste diversamente.

Toro

Toro

L’incontro con una vecchia amica vi riporterà indietro nel tempo facendovi sognare cose che non fate più da tanto. Ogni età ha le sue esperienze ed i suoi divertimenti. Sarà meglio che ve lo teniate a mente prima di farvi prendere dalla foga di rivivere appieno il passato.

Gemelli

Gemelli

Decisamente non è il momento giusto per fare dei bilanci. Non rovinatevi l’inizio delle vacanze e dell’estate. Penserete alla cose brutte dopo il vostro ritorno. Ora avete solo bisogno di riposarvi.

Cancro

Cancro

Sarà meglio che diate un occhio alle spese o vi ritroverete con il conto in banca in rosso. Dovete, invece, essere più oculati ed iniziare a guardare come fare per tagliare il superfluo cercando così di risparmiare qualcosa.    

Leone

Leone

Tutti vorrebbero dimagrire mangiando, ma ahimè non è possibile. Dovete iniziare, pertanto, a fare qualche sacrificio. Forza e coraggio. Le stelle sono dalla vostra parte.

Vergine

Vergine

Qualche piccolo cambiamento farà in modo che rivalutiate le vostre priorità. Non è detto che dobbiate, però, sconvolgere la vostra vita. Le stelle vi consigliano di non passare da un estremo all’ altro e di trovare quella giusta misura che meglio si confà alle vostre esigenze.

Bilancia

Bilancia

Il vostro sorriso ed il vostro ottimismo incoraggeranno, oggi, anche i più negativi e timorosi a lanciarsi in qualche avventura e a mettersi in gioco.

Scorpione

Scorpione

Qualcosa sconvolgerà io vostri piani, ma non è detto che ciò che vi capiterà, mandando tutto a monte, debba per forza essere qualcosa di negativo. Siate fiduciosi. Potrebbero esserci bellissime novità in arrivo. 

Sagittario

Sagittario

Borbottando, borbottando capirete che, nonostante i litigi e gli screzi, non potrete fare a meno della persona che amate e che, a quanto pare, il sentimento che vi lega è veramente forte.  

Capricorno

Capricorno

Non bisogna mai giocare con il fuoco e spingersi più in la di quanto si dovrebbe. Oggi imparerete la lezione a caro prezzo, ma tutto ciò vi servirà per il vostro futuro. In fin dei conti “sbagliando si impara”.

Acquario

Acquario

Parenti e amici aspettano solo che voi gli facciate un fischio. Sono tutti pronti a correre per darvi una mano. Quando, quindi, riuscirete a mettere da parte l’orgoglio e a chiedere aiuto potrete finalmente uscire dai guai.

Pesci

Pesci

Ritrovare un amico che pensavate di aver perso vi riempirà di gioia e vi spingerà a cercare di recuperare il tempo perduto dedicando tutto il vostro tempo libero a lui.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz