di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 27 febbraio 2014: Bilancia astuta, Acquario allegro

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 27 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Nulla vi riesce più con la facilità di prima. Ora, per poter raggiungere un obiettivo, anche piccolo, dovete sudare sette camice. Eh sì. La fortuna vi ha leggermente girato le spalle, ma nonostante tutto la vostra determinazione vi permette di arrivare a portare a termine ciò che volete. Non perdetevi quindi d’animo.         

Toro

Toro

Avete bisogno di stupire, di incantare chi vi sta di fronte ammaliandolo e affacinandolo. Come potete fare? Le stelle vi consigliano di non sprecare tempo nel tentare di architettare giochi pirotecnici e vi invitano ad essere semplicemente voi stessi.

Gemelli

Gemelli

Avete bisogno di cambiare aria, ma soprattutto di conoscere gente nuova. Non è detto, oltretutto, che dietro ai nuovi incontri non si possa nascondere qualche bella sorpresa.

Cancro

Cancro

Oggi potrete dedicarvi solo a voi e a ciò che più vi piace. Ogni tanto non fa male coccolarsi un po’ soprattutto dopo un periodo non del tutto positivo in cui, oltre ad affrontare qualche piccolo intoppo, avete dovuto scendere a patti con la vostra autostima.

Leone

Leone

Il vostro nervosismo renderà l’aria alquanto irrespirabile. Le stelle consigliano agli altri di starvi alla larga e a voi di cercare di tranquillizzarvi un po’.

Vergine

Vergine

Raggiungere il successo sarà un gioco da ragazzi. Finalmente verrete ripagati per tutte le vostre fatiche e per tutti i vostri sacrifici.

Bilancia

Bilancia

La vostra astuzia farà in modo che scopriate prima del tempo chi, mostrandovi amicizia, sta invece cercando di fregarvi, mandando all’aria tutti i suoi piani.

Scorpione

Scorpione

Siate più elastici. Non potete continuare ad avere il paraocchi. Le cose non sono o bianche o nere. Sarà meglio, quindi, che impariate a riconoscere tutte le sfumature che possono esistere in natura, a comprenderle e a gestirle al meglio.

Sagittario

Sagittario

La persona che vi ha fatto battere il cuore non si è rivelata essere quella giusta. Poco male. Ricordatevi che non tutto è perduto e che potrete presto rincontrare qualcuno di speciale.

Capricorno

Capricorno

La vostra famiglia è pronta ad accogliervi a braccia aperte. Dovete sapere, infatti, che potete contare su ciascuno dei suoi componenti quando avete bisogno di sostegno e conforto.

Acquario

Acquario

La vostra allegria sarà contagiosa. Nessuno potrà resistervi. Siete talmente contagiosi che intorno a voi non ci saranno musi lunghi e facce tristi; almeno per oggi

Pesci

Pesci

Lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Al contrario dei nati nel segno del Cancro voi non potrete dedicarvi a ciò che più vi piace in quanto saranno i vari obblighi a dettare la vostra agenda e a scandire il vostro tempo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz