di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 27 marzo 2014: Bilancia appesantita, Acquario concentrato

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 27 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra determinazione vi renderà degni di ogni lode. Oggi sarà impossibile che qualcuno possa contraddirvi o addirittura possa fermarvi.

Toro

Toro

La tristezza prenderà il sopravvento insieme all’insicurezza e alla solitudine. Vi mancherà l’affetto dei vostri cari, ma soprattutto della persona che amate. Dovrete farle capire come vi sentite chiedendo che vi regali più attenzioni.

Gemelli

Gemelli

Sarete al centro dell’attenzione di tutti. Sarà impossibile che rimaniate soli anche solo due secondi. Alla lunga, però, questa situazione vi stuferà ed inizierete ad aver voglia di correre ai ripari.

Cancro

Cancro

La parola d’ordine della giornata sarà moderazione. Dovrete tenervi a bada e tirare il freno a mano per evitare di creare problemi.

Leone

Leone

Oggi dovrete essere pronti a prendere decisioni importanti senza pensarci troppo e senza avere alcun ripensamento. In questo modo, però, farete vedere che avrete la stoffa dei leader.

Vergine

Vergine

Oggi vi attende una bella sorpresa. Sia al lavoro che in famiglia tutto scorrerà nel migliore dei modi, ma in serata i vostri sforzi verranno ripagati.

Bilancia

Bilancia

Sentendovi un po’ appesantiti penserete di dovervi muovere di più. Ma non vi basterà semplicemente fare un po’ più di sport. Vi servirà mangiare meno ed evitare, soprattutto, gli spuntini di mezzanotte a base di cibo spazzatura.

Scorpione

Scorpione

Dopo aver ricevuto tanto dovrete iniziare a contraccambiare i favori che vi hanno fatto.  La stelle vi consigliano di iniziare ad essere più generosi con i componenti della vostra famiglia allargando, pian piano, il cerchio.                      

Sagittario

Sagittario

Avete bisogno di un pizzico di gioia. Le stelle vi chiedono di essere più positivi e solari. Sorridere non vi farà di certo male, anzi, vi aiuterà a prendere ogni cosa nel migliore dei modi.

Capricorno

Capricorno

Qualche piccolo problema vi porterà ad arrendervi e a voler rinunciare a qualcuno dei vostri sogni. Le stelle vi consigliano di non mollare. Gli ostacoli vanno superati. Se non ne avete voglia vuol dire che non tenevate poi così tanto a ciò che volevate raggiungere.

Acquario

Acquario

Concentrati dovrete correre in solitaria fino alla meta.  Sarà dura, troverete molti ostacoli da saltare, ma se riuscirete a non perdere di vista il vostro obiettivo, molto presto potrete gioire.

Pesci

Pesci

Siete troppo buoni e le persone se ne stanno approfittando. Dovete chiudere i rubinetti e cambiare repentinamente atteggiamento. Solo chi vi vuole realmente bene capirà.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz