di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 28 agosto 2014: Leone capriccioso, Capricorno istintivo

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 28 agosto 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

In tutta tranquillità vivrete una giornata di calma piatta in cui potrete approfittare dell’assenza di inconvenienti per riflettere un attimo sulla vostra condizione e su come vi dovrete muovere nei prossimi giorni.

Toro

Toro

Gli amici vi doneranno nuovamente il sorriso sulle labbra ed un po’ di spensieratezza. Grazie a chi vi vuole veramente bene oggi potrete vivere con gioia ogni momento e riaprire le porte al caro e vecchio ottimismo, scacciando tutti i demoni dello stress.

Gemelli

Gemelli

“Chi non ha testa ha gambe”, vero? Più smemorati che mai, infatti, oggi finirete per dimenticarvi qualsiasi cosa e per rischiare di combinare guai, anche grossi, sul lavoro. Le stelle vi consigliano di fare più attenzione a ciò che fate e di scendere dalle nuvole.

Cancro

Cancro

Un incontro fortunato vi porterà a vivere fori emozioni e a mettere in discussioni tutti i rapporti ed i legami affettivi. Non fatevi però travolgere troppo dalla passione perché giocando con il fuoco potreste finire con il bruciarvi.

Leone

Leone

Testardi e capricciosi finirete per puntare i piedi come fanno i bimbi piccoli senza accorgervi che ciò che vi impedisce di raggiungere il vostro obiettivo è solo la vostra paura di tentare strade nuove.

Vergine

Vergine

Nettuno non vi è amico. In giornata, quindi, avrete qualche piccolo alto e basso, e soprattutto vi capiterà di dover a che fare con qualcosa che non vi piace pur di svolgere il vostro compito. Le stelle vi consigliano di tapparvi occhi, naso e bocca e di procedere diritti sulla vostra strada senza subire battute d’arresto.

Bilancia

Bilancia

La curiosità di certo non vi manca. Oggi vi lancerete in diverse e nuove avventure cercando di scoprire meglio ciò che ha solleticato il vostro interesse, sprezzanti di ogni pericolo.              

Scorpione

Scorpione

Stelle e pianeti appoggiano la vostra sfera amorosa e la spingono verso conferme in grado di cambiarvi la vita. Insomma, se siete in coppia, potrete fare passi importanti, se siete single, invece, potrete smettere di cercare, perché l’amore della vostra vita vi si presenterà davanti agli occhi.  In guardia!

Sagittario

Sagittario

Finalmente potrete vedere una luce in fondo al tunnel. L’importante sarà mantenere la giusta direzione evitando qualsiasi distrazione.

Capricorno

Capricorno

Il vostro fiuto non vi ha mai traditi e anche questa volta si dimostrerà essere infallibile. Date retta, quindi, al vostro istinto scegliendo ciò che è meglio per voi senza ragionare troppo.

Acquario

Acquario

Senza credere agli oroscopi, senza voler consultare gli astri, finirete per fare di testa vostra e per sbattere il muso contro al muro. Attenzione. Non potete decidere tutto voi. A volte certe fortune sono la combinazione perfetta di tanti fattori che non potete ignorare.

Pesci

Pesci

Sprizzando amore da tutti i pori finirete per far cariare i denti a chi vi sta intorno e per lasciare sbalorditi tutti quelli che non hanno mai conosciuto questo vostro lato così mieloso.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz