di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 28 Luglio 2016: Cancro brillante, Acquario impantanato

Ariete

Ariete

Cogliete la palla al balzo, con l’appoggio di Mercurio, risolvendo quello che finora vi è stato impossibile  fare! Questo vale sia per la quotidianità che per la professione.

 

 

Toro

Toro

Fate attenzione e applicatevi come sapete fare dando ascolto alla presenza lunare. La sfera amorosa invece non vi tranquillizza perché non sa darvi le risposte che aspettate.

 

Gemelli

Gemelli

Nel lavoro siete in pieno regime, con impegno e attenzione. In attesa di partire per un periodo di assoluto relax, valutate a mente sgombra le prossime mosse e gli obiettivi da perseguire a breve.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida, coadiuvato da altri pianeti a voi favorevoli, vi vede brillare di una luce nuova! Nella professione siete insuperabili, consapevoli di questo e con un’energia al top.

 

 

Leone

Leone

Siete già proiettati alle ferie e fate bene! Il supporto di Urano vi permette di alleggerirvi la mente e la  lucidità per mettere in ordine le priorità che finora non avete potuto realizzare.

 

 

 

Vergine

Vergine

Giovedì al top! Nel lavoro non ci saranno intralci insormontabili né ostacoli di alcun genere. Persino con  la dolce metà procede benissimo, merito della benignità lunare.

 

 

Bilancia

Bilancia

Siete sotto l’egida venusiana che è energica e vivace e vi dona una verve straordinaria. Infatti sia nella quotidianità che nella sfera lavorativa sarete intraprendenti e determinati.

 

 

Scorpione

Scorpione

Fate tesoro di un aiuto planetario! Le avversità o i fastidiosi grattacapi che potreste registrare in avvenire potranno facilmente essere superati con l’aiuto dell’esuberanza, della vitalità e della risolutezza di Marte.

 

Sagittario

Sagittario

In attesa di un agosto sereno, senza né alti né bassi…fate affidamento su un Mercurio concreto e brillante. In questo modo riuscirete a mettere le basi e pianificare la meglio i prossimi progetti.

 

Capricorno

Capricorno

La relazione con la dolce metà sarà vitale e brillante! La benignità lunare vi suggerisce di valutare con  attenzione le prossime mosse ma voi vorreste agire, trasformando e cambiando quello che non vi convince del tutto.

 

 

Acquario

Acquario

Dovete fare attenzione a come vi muovete, perché rischiereste d’impantanarvi! Purtroppo diversi pianeti vi frenano e vi impediscono di risolvere dei problemi organizzativi sia nella professione che nella quotidianità.

 

 

Pesci

Pesci

Sostenuti e appoggiati dalla benignità lunare il vostro sarà un giovedì positivo e promettente. Avrete  delle chance imperdibili da cogliere al volo qualsiasi decisione dobbiate prendere.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz