di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 28 novembre 2013: Toro allegro, Pesci razionali

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 28 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Non avete voglia di fare nulla. Le energie sono completamente azzerate, avreste bisogno di molto riposo, ma è solo giovedì. Stringere i denti potrebbe non servirvi. Vi serve un po’ di riposo.

Toro

Toro

La vostra allegria metterà tutti di buon umore e vi aiuterà a raggiungere qualche successo. Per il resto la giornata scorrerà via liscia come sempre.

Gemelli

Gemelli

La dolcezza della persona che vi ama vi riempierà il cuore di gioia lasciandovi volare su di una nuvoletta rosa in mezzo a mille cuori. Godetevela.

Cancro

Cancro

Siete talmente scombussolati che vi sembra che il mondo vi stia cadendo addosso. Avete ricevuto troppo notizie brutte e la vostra testa è così frastornata che è difficile farla ragionare.

Leone

Leone

Calendario? Vi sembra il caso? A quanto pare avete voglia di osare ed oserete, lasciando tutti a bocca aperta.

Vergine

Vergine

Ottima giornata per ricevere l’aumento che tanto agognavate. Dovrete, però, mantenere le promesse ed uscire con gli amici per offrire da bere.

Bilancia

Bilancia

Sci, sciarpa, guanti. Insomma siete pronti per darvi malati al lavoro e correre sulle piste per divertirvi come solo voi sapete fare. Attenzione alle bugie che raccontate e a non farvi scoprire altrimenti potreste pagarla cara.

Scorpione

Scorpione

Per fortuna che ci sono i vostri amici pronti ad aiutarvi. Senza di loro sareste completamente persi. Visto, però, che loro si sobbarcheranno le vostre incombenze, sollevati dai problemi, dovrete almeno pensare a come ringraziarli.

Sagittario

Sagittario

Non è nemmeno iniziato dicembre e voi già sentite lo stress del Natale. Non vi sembra prematuro? Lasciatevi pervadere dalla magia delle feste senza pensare a regali, pranzi e cene con ansia. Ciò che viene dal cuore è sempre ben gradito.         

Capricorno

Capricorno

Il graffio di una pantera e la grinta di un leone. Insomma incutete timore. La vostra rabbia tiene al largo chiunque, ma ciò non vi fa desistere dall’inveire anche contro chi, apparentemente, non ha nessuna colpa ed è a chilometri di distanza.

Acquario

Acquario

Tempo fa avete incontrato una persona a cui non avete dato troppa importanza. Oggi rimarrete parecchio sorpresi nel rivederla e nel scoprire quanto potrà esservi utile.

Pesci

Pesci

Con profondità e razionalità affronterete la giornata nel migliore dei modi. In ufficio tutto andrà a gonfie vele.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz