di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 3 luglio 2014: Cancro stanco, Capricorno pauroso

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 3 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Mattinata interessante, pomeriggio, invece, ricco di frustrazioni. “Non è tutto oro ciò che luccica”, quindi non dovete lasciarvi abbagliare da cose che non dovrebbero nemmeno attirare la vostra attenzione.

Toro

Toro

Giorno particolarmente fortunato. Oggi potrete tentare quindi la sorte scommettendo su qualcosa o investendo una piccola somma di denaro. Le stelle hanno deciso di premiarvi, dovete quindi solo armarvi di coraggio e buttarvi.

Gemelli

Gemelli

Godetevi questa mini vacanza. Al vostro ritorno in ufficio dovrete lavorare sodo e sostituire i colleghi che si prenderanno una meritata pausa. Le stelle oltretutto vi preannunciano che alcune grane che solo voi potrete risolvere attendono trepidanti il vostro ritorno

Cancro

Cancro

Ormai siete talmente tanto stanchi che finite per addormentarvi un po’ ovunque. Forza e coraggio. Questo è il vostro mese e presto risplenderete. Vi basterà dare una sforbiciata alla vostra agenda, tagliando gli impegni più stressanti, e distrarvi un po’ per recuperare le energie  

Leone

Leone

Mettete le ali ai piedi. Prima della vostra partenza ci sono ancora un mucchio di cose da fare ed il tempo stringe. Se vedete, poi, che non riuscite a sbrigare ogni incombenza sarà meglio che mettendo da parte l’orgoglio cerchiate aiuto e troviate qualcuno a cui delegare.

Vergine

Vergine

Finalmente siete riusciti a convincere un caro e vecchio amico a raggiungervi. Insieme trascorrerete vacanze splendide e nessuno dei due dovrà pentirsi dell’invito. Insomma il divertimento è assicurato.

Bilancia

Bilancia

L’amicizia di una determinata persona è la cosa più importante che avete in questo momento. Meglio quindi non rovinare tutto rivelando i vostri veri sentimenti. Le stelle vi chiedono di attendere ancora un po’. Abbiate pazienza, il momento giusto arriverà presto.

Scorpione

Scorpione

Con le mani in mano proprio non sapete stare. Avete troppa paura di annoiarvi e di essere inutili. Non è detto che correndo a destra e a sinistra, però, si faccia veramente qualcosa di buono. A volte sedersi sul divano per ascoltare qualcuno o per guardare la televisione con un familiare, anche se vi sembra una perdita di tempo, porta più giovamento di qualsiasi altra cosa.  

Sagittario

Sagittario

Vi toccherà ingoiare il rospo. Nessuno ha detto che sarà una cosa semplice o che voi non abbiate ragione, ma per come si son messe le cose vi toccherà deglutire tappandovi il naso come fanno i bambini quando devono mangiare qualcosa che non gli piace.

Capricorno

Capricorno

Paura delle punture? Forza e coraggio. Dovete in primis pensare alla vostra salute. Un piccolo ago non può di certo farvi chissà che male. Siete grandi e grossi e vi basterà non guardare l’infermiera e pensare a qualcosa che vi mette allegria per superare il breve momento dell’iniezione.

Acquario

Acquario

Giornata difficile. Sia a casa che al lavoro accumulerete parecchio stress. Domani dovrebbe andare meglio. Le stelle vi consigliano pertanto di prenderla con filosofia.

Pesci

Pesci

Con il partner andrà tutto a gonfie vele. Il rapporto continuerà a consolidarsi sempre di più e non è detto che a breve non possiate iniziare a progettare qualcosa di molto importante.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz