di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 30 gennaio 2014: Toro preoccupato, Pesci da ammirare

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 30 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

State per riavvicinarvi ad una persona che avevate trascurato, anzi, a dire la verità riallaccerete i rapporti con una persona con cui non parlavate più a causa del vostro orgoglio e del vostro egoismo. Tornare da lei con il capo cosparso di cenere e con la volontà di cambiare vi farà conquistare infatti parecchi punti.               

Toro

Toro

Piccoli imprevisti vi faranno temere per le vostre finanze. Spese improvvise, cioè, metteranno a dura prova il vostro conto in banca, ma non e detto che tutto non possa essere risolto nel migliore dei modi. Bisognerà fare un elenco di priorità e suddividere le incombenze.

Gemelli

Gemelli

Sarà sicuramente una giornata molto importante. Gennaio finirà nel migliore o nel peggiore dei modi? Dipende tutto da voi e dalle vostre capacità decisionali. Non potrete tentennare.

Cancro

Cancro

Da tempo state desiderando un po’ di calma e tranquillità e le stelle vi annunciano che oggi verrete accontentati. Quest’oggi vi piacerà anche annoiarvi, ma non è detto che tutta la giornata trascorrerà in modo piatto. Qualcuno potrebbe bussare alla vostra porta.

 

Leone

Leone

Avete deciso di tagliare i rami secchi e li taglierete. Ora, bando all’impulsività. Non serviranno i vostri artigli. Facendo le cose pian piano avrete modo di organizzare al meglio la vostra ripartenza.           

Vergine

Vergine

La Fortuna vi sta per dare un bacino. Pare proprio che quest’oggi vincerete qual cosina. Avete scommesso? Avete una schedina fra le mani? Beh, guardate i numeri con attenzione. Un regalo vi aspetta.

Bilancia

Bilancia

Così stanchi ed inconcludenti non riuscirete a combinare nulla di buono in ufficio. Prendendovi una giornata di ferie per riposarvi, invece, ritornerete al vostro posto più carichi di prima. A voi la scelta.

Scorpione

Scorpione

Finalmente qualcuno riconoscerà il vostro talento dandovi la promozione che vi spetta. Pronti al salto di qualità? Non lasciatevi prendere dai timori e dall’ansia. Sarà sicuramente un cambiamento che rientrerà nelle vostre corde.

Sagittario

Sagittario

Le stelle vi chiedono, anzi vi supplicano di impegnarvi di più. Cosa vi costa cercare di concentrarvi maggiormente?  Potete farcela, dovete solo avere un po’ più di fiducia.

Capricorno

Capricorno

L’amore passa in secondo piano se davanti a tutto avete messo la carriera. Sicuri di aver fatto la scelta giusta? Le stelle avrebbero qualcosa da obiettare, ma vi lasceranno sbattere la testa contro il muro.

Acquario

Acquario

Ballare è sempre stata la vostra passione. Oggi non potrete farne a meno e così il destino vi farà un regalo. Sulla vostra strada potrete incontrare qualcosa o qualcuno che ha a che vedere con il ballo e che è pronto a sconvolgere l’organizzazione del vostro tempo libero.

Pesci

Pesci

Siete veramente da ammirare. Nonostante tutto siete riusciti a trovare nuovi amici. È sicuramente questo spirito combattivo quello che vi serve per tornare a volare in alto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz