di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 30 Giugno 2016: Ariete radioso, Scorpione produttivo

Ariete

Ariete

Monotonia e rallentamenti, causati da alcune contrarietà planetarie, non vi devono imbrogliare. Il vostro avvenire è radioso, basta crederci! Se sarete indulgenti, tranquilli e sempre determinati non avrete alcun problema e nessun tentennamento.

 

 

Toro

Toro

Per voi un giovedì super! Nel lavoro potete contare su diversi pianeti che vi guardano con affetto e vi  spronano ad agire. E non solo, anche la sfera sentimentale, vi donerà quella trasparenza, chiarezza e limpidezza.

 

 

Gemelli

Gemelli

Dovrete fronteggiare delle contrarierà planetarie che però non devono impensierirvi perché il sereno è  all’orizzonte. Mostratevi brillanti, energici ed efficienti e niente potrà scalfire le opportunità che avrete a disposizione.

 

 

 

Cancro

Cancro

Vulcanici, fervidi ed impetuosi così vi presentate! La sfera professionale è protetta, sia adesso che nei giorni seguenti, grazie a numerosi pianeti che vi guardano con fiducia. Sarete in grado di rafforzare, potenziare e consolidare i vostri progetti.

 

 

 

Leone

Leone

Siete agitati, in particolare con i familiari, quindi ritrovate l’equilibrio! Per voi potrebbe essere un giovedì concitato per dei pianeti irritanti che vi guardano in cagnesco. E’ solo una fase transitoria ma dovete attendere il momento giusto.

 

 

 

Vergine

Vergine

Il vostro Mercurio vi permette di agevolare quei piani che avete dovuto accantonare e che finalmente potrete veder realizzati, a breve: basta crederci! La sfera professionale vi vede sempre al top mentre la relazione sentimentale è altalenante.

 

 

 

 

Bilancia

Bilancia

Vi aspettano dei giorni impegantivi, difficoltosi e, per certi versi, pesanti! Ci sono delle contrarietà planetarie che non vi agevolano e tutto sarà un pò al rallentatore. Se però bilancerete i pro e i contro riuscirete a coordinare tutto.

 

 

Scorpione

Scorpione

La sfera professionale e la relazione con la dolce metà vi vedono vittoriosi e produttivi. In questo giovedì avete a favore quasi tutti i pianeti quindi quello che avete pianificato andrà a buon fine e non avrete alcun rallentamento.

 

 

 

Sagittario

Sagittario

Ottimizzate tempo ed energie, perché riuscirete ad amministrare ogni singolo aspetto. Avete un dinamismo, un’operosità e una vivacità che potrete coordinare con forza, responsabilità e senso del dovere. Convincetevi e procedete!

 

 

Capricorno

Capricorno

Temporeggiate e sopportate perché vi siete strapazzati troppo e adesso vi arriva il conto…salato! Non  temete però, la Luna torna a sorridervi e vi dona quelle sicurezze che contrastano degli altri pianeti refrattari e contrari.

 

 

Acquario

Acquario

Cercate di avere una visione più positiva del vostro avvenire. Urano torna a sorridervi e a darvi quella  solidarietà per oltrepassare gli intralci, gli impedimenti e le opposizioni che altri pianeti vorrebbero mettervi di fronte.

 

Pesci

Pesci

La trasparenza, la dolcezza e la sensibilità sono sostenute e avvantaggiate da numerosi pianeti a voi  favorevoli. Questi ultimi anche nella sfera professionale vi faranno essere sempre più forti e determinati: non dubitatene!

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz