di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 30 ottobre 2014: Vergine saggia, Bilancia ottimista

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 30 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata veramente complicata. Sarà meglio che facciate attenzioni alle decisioni che prenderete mossi solamente dal vostro istinto. Non siate avventati. Potreste pagare a caro prezzo ciascuna intemperanza.

Toro

Toro

Il vostro conto è in rosso, anzi, ancora peggio, siete riusciti a mandare in tilt tutto i bilancio di famiglia. Meglio iniziare a tagliare il superfluo, prima che la situazione precipiti.

Gemelli

Gemelli

Giornata positiva, l’importante è che vi organizziate al meglio e che cerchiate di dedicare un po’ di tempo a voi stessi prima che il lavori vi faccia diventare matti.

Cancro

Cancro

Tutto sotto controllo. Finalmente avrete in mano le redini della situazione e vi potrete vivere una giornata di totale relax e riposo come sognavate di fare già da un po’ di tempo.

Leone

Leone

Per la vostra vita professionale sono in arrivo interessanti novità. L’importante è che non abbiate fretta e che non cerchiate quindi di accelerare le cose che avete in ballo.

Vergine

Vergine

La vostra voglia di partire e di mollare tutto si farà più forte che mai. Per vostra fortuna, però, ad avere la meglio saranno ancora la vostra saggezza ed il vostro senso del dovere. Forza e coraggio!

Bilancia

Bilancia

Un pizzico di ottimismo non fa male a nessuno. Con un pizzico in più, la giusta dose che riceverete in dono dalle stelle, poi, potrete invece smuovere il mondo intero ed essere gli artefici del vostro successo.

Scorpione

Scorpione

Giornata grigia ed inutile. Sarà meglio che vi diate da fare e che vi impegniate a sbrigare ogni questione lasciata in sospeso prima che la mole di lavoro da smaltire si a più grande di voi.

Sagittario

Sagittario

Concluderete un ottimo affare grazie alla vostra abilità finanziaria e proprio grazie a questo importante successo acquisterete più fiducia in voi stessi.

Capricorno

Capricorno

Nervosi e distratti, ma anche intrattabili. Qualcosa vi frulla per la mente e anche se non dite a nessuno di cosa si tratta si capisce lontano un miglio che state nascondendo ai vostri cari un argomento scottante o una notizia che vi da parecchie preoccupazioni.

Acquario

Acquario

Giornata gradevole e ricca di belle notizie. Insomma tutto, sotto l’occhio vigile delle stelle, andrà per il verso giusto. Siate felici, ve lo meritate!

Pesci

Pesci

Ancora una volta irritabili ed irascibili. Ormai chi vi sta vicino ci ha fatto il callo. Occhio, però, perché le stelle vogliono mettervi in guardia. Continuando così finirete per perdere la vostra lucidità e per commettere passi falsi imperdonabili.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz