di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 31 Dicembre: Scorpione divertito, Pesci rallentati

Ariete

Ariete

La sera di San Silvestro potrebbe essere rallegrata dalla benigna Venere. Per assicurarvi che tutto vada per il vostro giusto cercate di avere al vostro fianco solo le persone che vi fanno star bene e che vi amano e sostengono. Solo così sarete al settimo cielo!

 

 

Toro

Toro

La benignità lunare evidenzierà le vostre naturali predisposizioni. In questo modo avrete una chance straordinaria come porre rimedio a degli sbagli o inesattezze che avete fatto. San Silvestro piacevole e spassoso con chi amate.

 

 

Gemelli

Gemelli

Marte, nel segno, vi suggerisce ad aver coraggio ma dovrete essere, in ogni caso, prudenti e misurati. Del resto è la dolce metà a non capirvi fino in fondo e scambiare la vostra passione e il vostro impeto con troppa approssimazione.

 

 

Cancro

Cancro

Potrete contare su una Luna positiva che condiziona e incide su questo San Silvestro. Inoltre vi assicura che la sfera sentimentale e professionale vi daranno quelle novità che cercavate. Mantenete tranquillità e sangue freddo.

 

 

Leone

Leone

Il fine anno con il botto sarà influenzato da una mielosa Venere. Questo sarà un forte impegno per il 2016 che ormai è alle porte e che è pronto a regalarvi quello che non avete ricevuto finora. Siate fiduciosi e tutto andrà per il verso giusto.

 

 

 

 

 

Vergine

Vergine

Potrete contare sulle chance che vi regalano Mercurio e Luna nel segno e questo vi darà un giovedì vantaggioso. Ma la contrariata Venere vi suggerisce di provvedere meglio su tutte quelle relazioni sentimentali indifferenti e fiacche.

 

 

Bilancia

Bilancia

Gli astri suggeriscono maggior attenzione e cautela perché pur essendo efficienti e vitali potreste avere una tempistica sfalsata. Potreste trascorrere la serata di fine anno in modo piacevole e spiritoso: l’importante è la compagnia.

 

 

 

Scorpione

Scorpione

La serata di San Silvestro andrà benissimo e saprete divertirvi con chi più desiderate. Il benigno  Mercurio vi dà la brillantezza necessaria per ragionare con serenità assoluta e fare la scelta che può cambiare ogni cosa.

 

 

Sagittario

Sagittario

L’influenza venusiana vi vuol vedere elettrizzati e per questo potreste sentirvi efficienti, attivi e con una visione rosea. Ma dovrete comunque concentrarvi: agitazione e nervosismo potrebbero intralciare le vostre relazioni.

 

 

Capricorno

Capricorno

Non potrete avere incertezze o esitazioni su cosa fare. Cercate di essere ancor più costruttivi e di trascinare nei vostri piani l’oggetto del vostro desiderio. Il gradimento che ne ricaverete e la contentezza per tutto saranno esponenziali!

 

 

Acquario

Acquario

Sarete irresistili e nessuno vi saprà resistere: sarete combattivi, agguerriti e risoluti. Se avete un piano saprete come presentarlo ed esporlo a chi vi circonda. Potrete trascorrere questa serata particolare con la vostra dolce metà.

 

 

Pesci

Pesci

Per voi sarà un giovedì di San Silvestro al rallentatore! Non potrete contare sull’appoggio di Venere e Luna che potrebbero persino affievolire i vostri sentimenti. Fate attenzione ad ogni segnale e non perdete di vista le priorità.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz