di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 31 luglio 2014: Toro terrorizzato, Scorpione ferito

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 31 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Guardinghi e diffidenti, sospetterete delle nuove amicizie che avete appena stretto, ma anche delle persone che hanno sempre lavorato a stretto contatto con voi perché avete fiutato che nell’ aria c’è qualcosa di strano, qualcosa che potrebbe ritorcersi contro di voi.

Toro

Toro

I colleghi in ufficio vi regaleranno attimi di puro terrore facendovi scherzi che dovrebbero essere vietati per legge. Quando avrete appurato che non dovete smaltire nessun lavoro extra e che dal pc non si è cancellato nessun dato importante potrete tirare un sospiro di sollievo e farvi una grassa risata.

Gemelli

Gemelli

La vostra indecisione cronica ha stufato le persone che vi stanno intorno e sta rischiando di farle allontanare da voi. Se tenete a loro sarà quindi meglio che vi dimostriate pronti e volenterosi ad un cambiamento.

Cancro

Cancro

Forti malumori e diverse tensioni caratterizzeranno l’ultima giornata di luglio. Avete bisogno di ferie, e per vostra fortuna sono dietro l’angolo. 

Leone

Leone

Forza e determinazione sono le vostre migliori caratteristiche. Non dovete quindi lasciarvi abbattere da chi vi critica continuamente permettendo a queste persone di non far risaltare le vostre qualità.

Vergine

Vergine

Migliorando le vostra forma fisica arriverete a godere di tanti piccoli benefici che non pensavate di ottenere calando anche solo semplicemente di qualche chilo. Ciò, oltretutto, vi darà la spinta giusta  a continuare a perseguire il vostro obiettivo.

Bilancia

Bilancia

Ora la famiglia è finalmente al completo e potete godervi le meritate ferie e trascorrere, come desideravate, del tempo in compagnia dei vostri cari.               

Scorpione

Scorpione

Questa sera vi dedicherete ad una delle vostre più grandi passioni senza pensare a tutti i problemi che vi frullano, solitamente per la testa, o alle persone che ultimamente vi hanno ferito.

Sagittario

Sagittario

La vostra testa è completamente in vacanza, la capacità di concentrazione è pari a zero e non riuscite a fare altro che pensare a cosa indosserete o dove andrete la prossima serata e con chi.  Attenzione a non fare indigestione di feste, non è detto che saltare da un party all’altro vi renda sempre felici.

Capricorno

Capricorno

Dubbi e paure non devono fermarvi proprio adesso soprattutto se non fanno parte della vostra natura ma sono istigati dalle persone che vi circondano e che vi riempiono delle loro ansie.

Acquario

Acquario

Godetevi la giornata e soprattutto la compagnia perché, anche se per una buona notizia, a breve potreste dover lavorare più di quanto speravate.

Pesci

Pesci

Più innamorati che mai vi dedicherete solamente alla vostra dolce metà organizzando una cenetta romantica che non prevede intrusi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz