di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 4 settembre 2014: Gemelli ipocondriaci, Pesci coraggiosi

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 4 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualche piccola difficoltà sul lavoro non vi permetterà di vivere la giornata in totale tranquillità, ma il sapere di poter risolvere tutto nei prossimi vi farà sicuramente tornare il sorriso sulle labbra facendovi capire che invece di disperarsi è bene rimboccarsi le maniche e darsi da fare a trovare una valida alternativa.

Toro

Toro

Ancora pochi giorni di sofferenza e poi tornerete finalmente a fare ciò che più vi piace non vostro habitat naturale. L’avventura è quasi giunta al termine. Avete dato prova di avere una certa resistenza e soprattutto di riuscire ad adattarvi a diverse situazioni.

Gemelli

Gemelli

Ipocondriaci e ansiosi all’ennesima potenza vivrete questa giornata pensando a tutti i mali del mondo e a tutto ciò che di negativo potrebbe succedervi. Le stelle vi consigliano di affrontare un problema alla volta e di cercare di essere più ottimisti.

Cancro

Cancro

Non è detto che vi dobbiate sempre prendere le responsabilità degli altri o che vi dobbiate preoccupare che tutti siano felici se, voi, in primis, non lo siete affatto. Insomma le stelle vorrebbero vedervi un po’ più egoisti e un po’ meno timorosi nell’affrontare i cambiamenti.

Leone

Leone

Giornata ricca di belle sorprese e di eccitanti incontri. Ebbene sì. I nati del segno che però si ritrovano già felicemente accoppiati rischieranno di incappare in qualche tentazione di troppo e di mettere così in pericolo le loro relazioni. A loro le stelle intimano di non cedere alla passione.

Vergine

Vergine

Mai fasciarsi la testa prima di esservela rotta. Non è detto che le cose non possano andare diversamente da quella che potrebbe essere solo una vostra visione negativa e distorta della realtà.

Bilancia

Bilancia

Una gita fuori porta, una fuga dalle responsabilità e dagli impegni della giornata vi permetterà di rifiatare un attimo e di ragionare su quali priorità dare a tutto ciò che vi circonda e vi riempie la mente di pensieri.              

Scorpione

Scorpione

Le litigate in famiglia saranno all’ordine del giorno. Peccato però che ogni discussione nascerà a causa di futili motivi. Per far tornare quindi la pace le stelle vi consigliano di scavare a fondo, di non farvi prendere dall’ira e di cercare di capire cosa si nasconde dietro tanto rancore.

Sagittario

Sagittario

Un partner disattento alle vostre esigenze vi poterà a pensare di non essere più amati e vi farà sentire molto soli. Prima di prendere decisioni definitive, però, sarebbe meglio comunicare con la persona che amate ciò che provate e tentare, almeno ancora una volta, di risolvere tutti i problemi.

Capricorno

Capricorno

Gli esami non finiscono mai. Oggi sarà sicuramente un giorno di grossa tensione e di grande stress. Non preoccupatevi, però, perché come al solito siete pronti a tutto e sicuramente supererete ogni prova con il massimo dei voti.

Acquario

Acquario

Un’offerta di lavoro, nel momento meno opportuno, vi permetterà di vedere le cose sotto una luce diversa, di diventare più sicuri di voi stessi e consapevoli delle vostre capacità, facendovi riflettere su cosa sia meglio per il vostro futuro.

Pesci

Pesci

Mai abbandonare l’obiettivo che vi siete preposti. Non si getta la spugna per nessun motivo. Sarà meglio quindi che più testardi di prima rimontiate in sella ed affrontiate il toro per le corna. Coraggio!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz