di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 5 dicembre 2013: Ariete paziente, Vergine emotiva

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 5 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualche piccolo problema vi attende dietro l’angolo. Non preoccupatevi troppo, tutto risolvibile con un pizzico di pazienza in più.

Toro

Toro

Tanta, troppa invidia vi ruota attorno. Come fare? Le stelle cercheranno di proteggervi, ma dovrete tirare fuori le unghie e graffiare il più possibile tutti quelli che proveranno a screditarvi e a togliervi il sorriso dalle labbra.

Gemelli

Gemelli

Dovete dedicarvi un po’ più a voi. Coccolarvi e preoccuparvi dei vostri obiettivi. Pensando a cosa volete avrete, infatti, modo di cercare il modo giusto per ottenerlo.     

Cancro

Cancro

Vorrebbero mettervi k.o, ma non ci riusciranno. Non sanno che, ormai, la vostra corazza è più dura che mai e che le vostre chele non si stancano mai di pungere. Siete, cioè, pronti a restituire a chi vi attacca tutto il male che ricevete.

Leone

Leone

Oggi l’astuzia non sarà il vostro forte. Sparlando a vanvera, con chi non dovreste nemmeno incontrare, rischierete di ingigantire i guai che, invece, dovreste risolvere

Vergine

Vergine

Sull’onda dell’emotività avete deciso di sfogare i dispiaceri nel lavoro. Stakanov impallidirebbe nel vedervi all’opera. Non è però, forse, la soluzione migliore. Dovreste, invece, pensare e razionalizzare il tutto per poi evitare di incappare negli stessi ‘errori’.

Bilancia

Bilancia

Contare i soldi non vi serve a nulla. Non è che le vostre finanze possono moltiplicarsi mentre voi le stringete fra le dita. Le stelle sanno che non è un buon momento, ma a breve anche nell’aspetto economico potrete ridurre le preoccupazioni.

Scorpione

Scorpione

Sistemando qualcosa in casa avete ritrovato una passione che vi ha tenuti incollati alla vostra scrivania per anni e che poi, inspiegabilmente avete abbandonato. Ricordando quel periodo e vedendo quale ottimo lavoro avevate fatto, l’antica fiamma tornerà ad ardere nel vostro petto. State imbarcarvi in un viaggio che vi riporterà indietro nel tempo.

Sagittario

Sagittario

La puzza di bruciato potrebbe arrivare fino alle stelle. Sicuri di non aver commesso errori o di non aver dimenticato nulla di importante? Non sempre è la vostra cena ad andare in fumo, a volte, infatti, sono anche le vostre bugie.          

Capricorno

Capricorno

State lavorando talmente sodo che non vi accorgete nemmeno del tempo che passa, ma non si può dire lo stesso dei vostri colleghi che paiono avervi preso come il tuttofare dell’ufficio. Meglio rimetterli al loro posto senza sobbarcarsi anche le loro responsabilità.     

Acquario

Acquario

Non è successo nulla. Non potete permettervi di dare ai vostri detrattori la gioia di vedervi sconfitti e  per giunta disperati. Con un bel sorriso stampato sulle labbra riuscirete  a mandargli di traverso la vittoria che pensavano di aver ottenuto.

Pesci

Pesci

Siete più carichi che mai. L’otto dicembre si avvicina a grandi passi e non state più nella pelle. Volete decorare, ma soprattutto correre fuori a fare shopping natalizio per rivivere la magia di quando eravate piccoli.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz