di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 8 gennaio 2015: Ariete controllato, Leone malinconico

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 8 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Se saprete controllare i nervi ed agire con calma ogni iniziativa finirà nel migliore dei modi. Le stelle vi chiedono pertanto di contare fino a dieci prima di parlare e di evitare gli scoppi di ira.

Toro

Toro

No prendetevela con il prossimo, guai a voi se continuerete a dare la colpa a chiunque tranne che a voi stessi e alla vostra incapacità di concretizzare i vostri desideri.

Gemelli

Gemelli

Gli astri vi consigliano di evitare di fare programmi precisi e di incasellare tutti i momenti della giornata, perché i vostri piani verranno continuamente mandati all’aria da diversi imprevisti.

Cancro

Cancro

Vi sarà difficile essere completamente obiettivi dopo esservi affezionati così tanto alle persone che dovrete giudicare. Avete commesso l’ennesima leggerezza facendovi coinvolgere troppo e non sarete così in grado di prendere una decisione seria.

Leone

Leone

Giornata ricca di malinconia e tristezza. Le Feste appena finite, i parenti salutati, una vita sentimentale ricca di alti e bassi. Insomma tutto vi servirà ad avere un umore nero e a farvi salire un po’ di magone.

Vergine

Vergine

Per togliervi la preoccupazione di aver speso troppo durante le festività non vi resta che fare un giro in banca, controllare il vostro conto e mettere subito in atto una attenta strategia finanziaria.

Bilancia

Bilancia

Tante sorprese vi faranno modificare i vostri programmi stravolgendo tutti i piani. Per vostra fortuna, però, la gioia e le emozioni che le stelle vi regaleranno non vi faranno sentire la fatica di dover rifare più volte le stesse cose.

Scorpione

Scorpione

Solo se coinvolgerete nei vostri progetti anche la persona che amate potrete riuscire a portare tutto a termine come avevate preventivato.

Sagittario

Sagittario

Cercate di riprendere i contatti con chi può aiutarvi nel vostro lavoro senza peccare troppo di orgoglio. Non potete fare tutto da soli, per risolvere questi problemi vi servono persone esperte e pronte e mettersi in gioco.

Capricorno

Capricorno

Siate coerenti. Se ieri avete preso una decisione, oggi non potete cambiare completamente idea e decidere la cosa opposta. Calma e sangue freddo. Quando avete scelto che strada prendere avete compiuto il passo più importante, vi serve solo continuare ad assumervi le conseguenze di tale decisione.

Acquario

Acquario

State continuando inseguire una persona che non ha nessuna voglia di lasciarsi prendere da voi e nessun interesse nell’attendervi. Guai a voi se continuerete, quindi, a perdere così il vostro tempo prezioso. Le stelle vogliono vedervi cambiare aria e lasciar perdere questa causa persa.

Pesci

Pesci

Giornata di relax e di calma piatta. Le stelle non vi annunciano né guai né sorprese in arrivo. Potrete quindi dedicarvi a voi e ai vostri hobby senza alcuna preoccupazione.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz