di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 9 gennaio 2014: Gemelli sereni, Bilancia bugiarda

Ecco le previsioni astrali per domani, giovedì 9 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Altra giornata di duro lavoro. Siete però pronti a tutto. Vi sentite talmente tanto felici e sicuri di voi stessi da non aver paura ad affrontare alcuna difficoltà. Buon per voi!

Toro

Toro

Avete preso troppi impegni e state rischiando di trascurare la vostra famiglia. Qualcuna delle persone a voi più care pesterà i piedi e farà qualche capriccio, al di là dei toni e dei modi usati, però, sapete anche voi che ha un pizzico di ragione e che dovete ritagliarvi più tempo per restare a casa.

Gemelli

Gemelli

Una visita improvvisa vi farà balzare il cuore in gola. Qualcuno che non vedete da tempo e a cui, però, siete molto legati vi si presenterà davanti facendovi la più bella delle sorprese e dandovi di nuovo serenità e coraggio.

Cancro

Cancro

C’è qualcosa che frulla a tutto andare e che vi rende più acidi e sarcastici che mai. Le vostre chele non smettono di battere e di fendere l’aria, se le persone che non sopportate dovessero avvicinarsi un po’ di più è certo giocando con il fuoco rischierebbero di bruciarsi.

Leone

Leone

Gli impegni vi hanno già fatto salire lo stress a mille. I benefici della vacanze natalizie paiono completamente scomparsi. Cosa vi succede? Sarà meglio che vi beviate parecchia camomilla perché alle prossime ferie manca ancora parecchio tempo.

Vergine

Vergine

Una vincita inaspettata vi metterà, senza ogni ombra di dubbio, di buon umore. Per una volta la Dea Bendata ha deciso di puntare il suo sguardo su di voi e di farvi primeggiare in un gioco. Siatene felici e ringraziatela calorosamente. Non è detto che in futuro non ritorni a favorirvi.

Bilancia

Bilancia

Mentire non vi gioverà. Le bugie hanno le gambe corte. Una volta scoperti rischierete, poi, di vanificare tutti i sacrifici fatti e di annullare la fiducia che gli altri hanno sempre riposto in voi. Abbiate il coraggio di dire la verità!

Scorpione

Scorpione

Un bicchiere di vino di troppo vi ridurrà in pessimo stato. Domani, però, dovrete tornare al lavoro e sarebbe bene smaltire il tutto prima di tornare in ufficio.

Sagittario

Sagittario

Le vostre idee ed i vostri desideri, quelli che avevate momentaneamente accantonato e chiuso in un cassetto, premono contro il mobile per poter essere liberati. Che dite? È il momento di osare? Le stelle vi consigliano di prendere il coraggio a due mani e di buttarvi a cercare di realizzare una delle cose a cui tenete di più.

Capricorno

Capricorno

Siete alquanto stanchi ed appesantiti. Vi servirà un piccolo giro in palestra per potervi risentire così in forma come vi sentivate prima delle Feste. Attenzione, però, a non esagerare troppo con l’attività fisica.

Acquario

Acquario

L’invidia è una brutta bestia, eppure oggi non riuscirete a fare a meno di provare questo sentimento verso colleghi ed amici. Alla base di tutto, però, si nasconde una vostra insicurezza ed una vostra paura, sarà bene capire di cosa si tratta per combattere il tutto e stroncarlo sul nascere prima che il sentimento che provate rovini i rapporti.

Pesci

Pesci

La fiducia va centellinata con parecchia parsimonia. Non potete concederla a chiunque. Sta agli altri sapersela meritare. Guai a voi, quindi, se la riporrete nella prima persona che vi capiterà a tiro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz