di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 9 Giugno 2016: Cancro vulcanico, Acquario agitato

Ariete

Ariete

Una pletora planetaria vi sostiene e vi appoggia: progetti da realizzare nell’odierno e nel futuro e  gratifiche che attendete da tempo sono degli obiettivi molto vicini. Se poi al vostro fianco, la dolce metà sarà sempre più complice, non avrete nulla da temere.

 

 

Toro

Toro

La professione vi elargisce tante soddisfazioni: godetevele tutte! In famiglia invece ci sono delle ostilità  planetarie che minano le vostre certezze, causando dei grattacapi, degli intralci e dei ritardi che vi disturbano. State tranquilli perché è solo una fase passeggera.

 

 

Gemelli

Gemelli

La dolce metà crede sempre nelle vostre qualità ma è nel lavoro che dovete dimostrare di cosa siete  capaci di fare. Date libero sfogo all’impegno, alla precisione e a tutte quelle abilità che vi riconoscono. In questo modo non avrete alcun rivale.

 

 

 

Cancro

Cancro

La dolce metà vede in voi l’alleato più prezioso e fedele. Godetevi appieno tutti quegli appoggi planetari  che, in questo momento, vi sostengono. Siete vulcanici, con tanti e diversi progetti che desiderate realizzare quanto prima!

 

 

Leone

Leone

Ci sono barriere ed intralci che complicano il vostro cammino. Affidatevi allora al pieno appoggio di  diversi pianeti per far conoscere alla dolce metà quello che pensate e desiderate. In questo modo voi vi sentirete più liberi e più rilassati.

 

 

 

Vergine

Vergine

Non tergiversate: del resto chi ha tempo non aspetti tempo! Ci sono diversi piani che volete realizzare,  valutate quindi con cura con quali iniziare. In questo modo potrete mettere in pratica delle tattiche innovative: iniziando la trasformazione.

 

 

Bilancia

Bilancia

I pianeti sono dalla vostra parte e vi guardano con benignità e simpatia. Avete tanta voglia di fare bene e  d’impegnarvi a fondo qualsiasi sia la vostra mansione. Sia nella professione che nella quotidianità mostrerete le vostre qualità migliori!

 

 

Scorpione

Scorpione

Ma cosa vi prende? Nell’ambiente professionale siete intrattabili ed ipercritici: attenzione state  superando la soglia di “manici del controllo”. Questa agitazione è da attribuire ad una contrarietà lunare che non vi agevola molto.

 

 

Sagittario

Sagittario

Rimanere con le mani in mano sarebbe un errore imperdonabile e non sarebbe da voi! Ci sono dei piani che avete in mente e che volete realizzare a breve ma necessitano di tutta la vostra forza vitale ed efficienza. Date loro la priorità, senza aver dubbi.

 

 

Capricorno

Capricorno

Dopo affannose ricerche e tanto impegno a profusione avete ritrovato quell’equilibrio che credevate di  aver perso…Merito della vostra risolutezza e determinazione, dovete continuare in questa direzione e non date retta a dei pianeti capricciosi.

 

 

Acquario

Acquario

L’agitazione sta prendendo il sopravvento! Infatti nella sfera lavorativa siete nervosi e poco collaborativi a causa di una contrarietà lunare. Non temete è solo una fase passeggera, che non deve impensierirvi ulteriormente ma cercate, comunque, di correre ai ripari.

 

 

Pesci

Pesci

I pianeti sono dalla vostra parte e vi offrono, su un piatto d’argento, le soluzioni migliori da sfruttare  nella sfera professionale. Venere invece vi guarda in cagnesco e in famiglia ci sono delle tensioni che dovete appianare nel più breve tempo possibile.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz