di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 1 dicembre 2014: Ariete distratto, Bilancia pessimista

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 1 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Sarete piuttosto inquieti a causa di una notizia che non avreste mai immaginato di ricevere. Proprio per questo motivo sul lavoro sarete meno rapidi e più distratti finendo per combinare qualche piccolo disastro.

Toro

Toro

Non fatene un dramma se tutto non andrà come avevate preventivato. Non potete avere tutto sotto controllo, non potete pretendete di avere il potere di modificare il tempo ed il destino. Dovete piuttosto iniziare ad abituarvi agli imprevisti.

Gemelli

Gemelli

Avete capito perfettamente ciò che volete e ciò che non volete. Ora non vi rimane altro che rimboccarvi le maniche e darvi da fare per ottenere il meglio.

Cancro

Cancro

La vostra situazione lavorativa sarà finalmente allietata da una bellissima sorpresa. Dopo tanto stress avevate proprio bisogno di questa buona notizia, ma sarà meglio che facciate attenzione perché le stelle vi consigliano di accettare con il sorriso qualunque cosa vi pioverà sulla testa.

Leone

Leone

L’iniziativa che volete proporre ai vostri superiori potrebbe generare invidia fra i colleghi d’ufficio. Sarà bene che valutiate al meglio come muovervi ed evitare di inimicarvi chi, poi, dovrà condividere con voi l’ufficio.

Vergine

Vergine

Continuerete a pagare le conseguenze di ciò che avete dimenticato e dovrete riconquistare la fiducia di chi passa la maggior parte della sua giornata al vostro fianco.

Bilancia

Bilancia

Nonostante le difficoltà non vi sono motivi per essere pessimisti. Sarà meglio che vi sforziate di sorridere alla vita e di prendere le cose con più filosofia invece di continuare a tenere il muso.

Scorpione

Scorpione

Diffidate di una proposta lavorativa che vi pare troppo lacunosa e che a prima vista non vi offre possibilità di crescita. Le stelle sapranno proporvi qualcosa di migliore se avrete la pazienza di attenderle.

Sagittario

Sagittario

Finalmente avete raggiunto ciò che volevate. Ora però non potete adagiarvi sugli allori, ma stabilire in fretta il prossimo obiettivo ed iniziare a lavorare per arrivare a poter festeggiare un nuovo successo.

Capricorno

Capricorno

Sarà meglio che vi decidiate a chiedere maggior collaborazione e a condividere i problemi con chi vi può aiutare seriamente perché non potete farvi carico di tutto e lasciarvi schiacciare dal peso dei problemi e delle incombenze.

Acquario

Acquario

A quanto pare tutto può succedere. Preparatevi anche al peggio, ma non preoccupatevi troppo, non è detto che per forza debbano esserci brutte notizie.

Pesci

Pesci

Accontentatevi di ciò che viene e non intromettetevi nelle questioni che non vi riguardano. Insomma fatevi piacere il fatto di vivere per un giorno in disparte per godervi un po’ di pace e tranquillità.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz