di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 10 febbraio 2014: Gemelli ansiosi, Cancro in sfida

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 10 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata divertente e piacevole. Nonostante sia lunedì, oggi riuscirete a non sentire lo stress causato dal rientro al lavoro e dall’inizio di una nuova settimana e potrete lavorare con il sorriso sulle labbra.  

Toro

Toro

Godetevi questa giornata con gli amici più stretti. Solo loro sanno come guarire le ferite causate dalle sgomitate con i colleghi.

Gemelli

Gemelli

Con la vostra ansia state limitando chi vi sta intorno. Che siano persone di famiglia o colleghi d’ufficio è bene che li lasciate sbagliare da soli, perché altrimenti non impareranno nulla.

Cancro

Cancro

Oggi dovrete ingranare il turbo. Come al solito, organizzando i vostri impegni, avete rasentato la pazzia riempiendo la giornata fino al limite ed oltre. Vi siete lanciati cioè l’ennesima sfida e non potete deludere voi stessi.

Leone

Leone

Per cosa avevate litigato voi ed il vostro amico? Ve lo ricordate ancora? Beh, se la risposta è affermativa è bene che ve lo dimentichiate in fretta perché quest’ultimo sta per bussare alla vostra porta chiedendo di metterci una pietra sopra e di tornare a divertirvi come ai bei tempi.            

Vergine

Vergine

La vostra capacità di giudizio, quando il problema riguarda le persone che amate, non è così asettica come pensate, anzi, molto spesso prendete abbagli grossi come elefanti e non riuscite a dare il giusto valore a ciò che accade. Le stelle, quindi, vi chiedono di fare un respiro profondo e valutare ogni situazione con più serenità.

Bilancia

Bilancia

Oggi avrete energia da vendere, ma, per vostra sfortuna, il vostro capo saprà come spenderla. Sicuri di voler lasciar decidere agli altri? Se potete ribellatevi. Non è detto, infatti, che dobbiate fare ogni cosa che vi viene detta.

Scorpione

Scorpione

Qualche piccolo nuvolone nero oscura il vostro orizzonte. Come potete scacciarlo via prima che porti la tempesta? Semplice, basterebbe dare ascolto ai consigli delle stelle che vi indicano di essere sempre sinceri ed onesti.

Sagittario

Sagittario

Qualcuno sta per bussare alla vostra porta. Appena aprirete, però, capirete immediatamente che tutto sta per prendere una piega diversa. Siete pronti a cambiare vita?

Capricorno

Capricorno

Siete troppo irrequieti. Sarà un lunedì lungo e difficile, anche per chi vi deve sopportare. Cosa c’è che vi agita così? Dovete scoprire cosa vi fa star male e cercare di eliminare il problema.

Acquario

Acquario

Finalmente in ufficio andrà tutto bene. Quelli del segno che, invece, non dovessero avere ancora un lavoro devono sapere che presto vi saranno importanti novità in campo professionale.

Pesci

Pesci

La vostra permalosità si accentuerà parecchio durante tutta la giornata. Le frecciatine dei colleghi vi renderanno sempre più nervosi ed arrabbiati rischiando di far scoppiare la vostra ira da un momento all’altro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz