di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 10 marzo 2014: Bilancia fortunata, Acquario geloso

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 10 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Il fine settimana è finito. Siamo già a lunedì, e la vostra energia è già in riserva. Forza e coraggio. Il lunedì non è proprio la vostra giornata, ma oggi un incontro speciale vi farà ritrovare, improvvisamente, la carica giusta.        

Toro

Toro

Oggi lascerete tutti a bocca aperta. Negli ultimi giorni siete stati piuttosto spenti e tristi e non avete concluso nulla di buono, oggi, invece, riscatterete il vostro onore con un progetto ambizioso e scoppiettante.

Gemelli

Gemelli

Dopo aver messo al bando le persone false che vi circondavano, troverete nuovi amici e memori delle esperienze passate concederete la vostra fiducia con l’imbuto.

Cancro

Cancro

Che la fretta sia cattiva consigliera ormai lo sanno tutti. Oggi dovrete ricordarvelo anche voi. Le stelle vi chiedono di rallentare il ritmo forsennato con il quale vi muovete solitamente e meditare di più sulle vostre azioni.

Leone

Leone

Siete un po’ stanchi. La settimana è solo all’inizio, ma rischiate di partire con il piede sbagliato. Le stelle vi consigliano di prendervi qualche ora per ricaricare le batterie e poi ripartire come se nulla fosse successo.

Vergine

Vergine

Sarà meglio che controlliate le vostre finanze e che diate un taglio alle vostre spese. Non potete vivere al di sopra delle vostre possibilità. Sarà quindi meglio rimandare l’ennesima seduta di shopping.

Bilancia

Bilancia

Sentirvi bene con voi stessi vi darà il coraggio giusto per affrontare di petto questo giorno ricco solo di cose belle. È il vostro momento. Non lasciatevi scappare le diverse sorprese che la fortuna ha messo sul vostro cammino.

Scorpione

Scorpione

Oggi sarete sommersi di lavoro. Non lasciatevi sopraffare dal senso di non riuscire a svolgere tutti i compiti che vi sono stati assegnati. Dovete solo organizzarvi.

Sagittario

Sagittario

Oggi è il giorno giusto per iniziare la dieta. Carnevale è finito. Pasqua è ancora lontana. Se volete arrivare in forma in estate è bene prepararsi per tempo ed evitare inutili digiuni in grado solamente di danneggiarvi.

Capricorno

Capricorno

Le energie sono scarse. Se sarete furbi inizierete a soppesare ogni singola mossa e a cercare di risparmiarne quante più possibili. In questa settimana, infatti, dovrete essere ottimi economisti.

Acquario

Acquario

La gelosia prenderà il sopravvento. Dovete però tenere a freno i vostri nervi. Non è urlando e sbraitando che riuscirete a chiarire le cose con la persona amata. Le stelle vi consigliano di parlare, con calma e sangue freddo, ma di chiarire subito ogni malinteso fidandovi di ciò che vi viene detto. Il dialogo e la fiducia, infatti, devono essere la base di un buon rapporto di coppia.               

Pesci

Pesci

Oggi sarete più travolgenti di un fiume in piena. Dirvi di no sarà quasi impossibile, come sarà impossibile che falliate un obiettivo. Per voi è un ottimo momento. Vi basterà puntare qualcosa per ottenerla.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz