di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 10 novembre 2014: Toro grintoso, Pesci coraggiosi

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 10 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Occhio, anche i dettagli di poco conto potranno rivelarsi importanti. Se li ignorerete, a livello professionale, potreste pure finire nei guai. Serve, infatti, che dimostriate di essere concentrati e precisi.

Toro

Toro

Avrete grinta da vendere. In ufficio tirerete dritto per la vostra strada senza alcun ripensamento e senza farvi disorientare dai consigli dei colleghi e dai vari contrattempi. Le stelle saranno talmente orgogliose di voi che vi regaleranno anticipatamente un successo che avreste, però, comunque raggiunto.

Gemelli

Gemelli

Anche in serata, dopo aver accettato un invito a casa di amici, finirete con il parlare di lavoro e dello stress a cui siete sottoposti.

Cancro

Cancro

Attenzione alla bilancia. In questi giorni potrebbe essere impietosa. Nonostante il vostro gran appetito dovrete comunque evitare di abbuffarvi. Il più della volte la vostra fame è, infatti, solo nervosa. Sappiate quindi regolarvi al meglio seguendo la dieta più appropriata per la vostra salute.

Leone

Leone

Le stelle vi consigliano di mantenere la calma e l’obiettività perché la Luna influirà sulla vostra emotività portandovi ad ingigantire i problemi e a farvi prendere un po’ troppo la mano lasciandovi governare dall’istinto e non dalla razionalità.

Vergine

Vergine

Sconnettetevi dal mondo. Le stelle vi vogliono vedere più partecipi all’interno della vita in famiglia e meno concentrati sul lavoro e su tutto quello che gli ruota attorno.

Bilancia

Bilancia

Cancellando la palestra dall’agenda troverete finalmente anche il tempo per riposarvi e per staccare un po’ la spina. Il vostro fisico è stanco. Lo avrete sovraccaricato troppo ed è quindi meglio lo lasciare un po’ in pace.

Scorpione

Scorpione

Tenere uniti amici e parenti vi sembrerà una impresa titanica. Solo voi, però, potete riuscire a mettere tutti d’accordo organizzando un incontro in grado di rompere il ghiaccio e di far divertire tutti.

Sagittario

Sagittario

La giornata vi apparirà più che mai ricca di noia, ma, vivendola pian piano, senza pretendere troppo, capirete che, nonostante tutto, ne avevate veramente bisogno. Non potete, infatti, tenere costantemente il ritmo lavorativo degli ultimi mesi perché oltre all’ufficio esistono anche altre cose.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi spingeranno ad aprire il cassetto dove avete rinchiuso i vostri sogni e a cercare di realizzarne uno, donandovi così, anche in mezzo alle mille difficoltà quotidiane, un nuovo motivo per alzarvi dal letto con un obiettivo da raggiungere.

Acquario

Acquario

Siate prudenti, soprattutto nello shopping. La banca non ama telefonarvi a qualsiasi ora della giornata per avvisarvi che il vostro conto è scoperto.

Pesci

Pesci

Dopo aver riflettuto a lungo deciderete, con coraggio, di mettere in pratica il vostro piano migliore sperando che tutto vada così come ve lo siete immaginati.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz