di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 14 aprile 2014: Leone affamato, Capricorno poliedrico

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 14 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La settimana inizierà nel migliore dei modi. Avrete parecchio lavoro da svolgere, ma tutto scorrerà nel migliore dei modi e non sentirete né la fatica, né la tristezza per la fine dei divertimenti domenicali.

Toro

Toro

Vi siete affaticati un po’ troppo. Sarebbe meglio, quindi, iniziare la nuova settimana cercando di risparmiare energie per evitare di arrivare stremati alla prossima festa. Le stelle sanno bene che non potete fermarvi, però, vi consigliano di rallentare il ritmo e prestare un po’ più di attenzione al vostro fisico.

Gemelli

Gemelli

Le stelle vi consigliano di non farvi scoraggiare dalle cose brutte che accadono intorno a voi, ma di farne tesoro ed andare avanti.     

Cancro

Cancro

Se tutti hanno voltato pagina e stanno andando avanti perché voi continuate a pensare al passato e a spaventarvi più del dovuto. Sul futuro, infatti, non potete agire, non potete far in modo che una cosa vada come volete soprattutto se non dipende da voi. Meglio, quindi, pensare al presente.

Leone

Leone

Non accontentatevi mai di ciò che avete ottenuto. Pur festeggiando per il traguardo raggiunto dovrete continuare ad avere fama di successo e sete di sapere.                            

Vergine

Vergine

Durante il fine settimana avete leggermente esagerato con il mangiare ed il bere. Per disintossicarvi, quindi, e riprendere la vostra dieta, sarà meglio che oggi facciate un po’ attenzione a ciò che sceglierete per nutrirvi.

Bilancia

Bilancia

Una valle di lacrime. Tutti chiedono consigli e conforto a voi, senza sapere che anche voi avreste bisogno di piangere sulla spalla di qualcuno. Forza e coraggio, non potete abbattervi, questa volta toccherà a voi essere una roccia ed infondere positività ad amici e parenti.

Scorpione

Scorpione

Prima o poi dovrete fare i conti con i chili di troppo, ma a quel punto non potrete piangere lacrime di coccodrillo. Se non volete fare alcuna dieta e dedicarvi ai piaceri della gola siete liberissimi di farlo, purché la cosa non comprometta la vostra salute.                             

Sagittario

Sagittario

Gli amici vi “rovineranno” tutti i piani mandando a monte ciò che avevate organizzato, ma regalandovi gioie immense. Nonostante il loro dirompente intervento, quindi, finirete per trascorrere una giornata indimenticabile.

Capricorno

Capricorno

Camaleontici. Poliedrici. Oggi riuscirete ad adattarvi a qualsiasi situazione e a trasformare ogni avversità in qualcosa di positivo.                        

Acquario

Acquario

Non si può sempre vincere. Da questa sconfitta, però, imparerete parecchio, ma soprattutto acquisterete maggiore sicurezza.

Pesci

Pesci

Il cuore vi batte all’impazzata. Il pensiero corre sempre verso quella persona che pare avervi completamente rapito. Visto che avete riposto tutte le vostre speranze sulla possibilità che questa persona vi noti, le stelle vogliono spingervi ad agire e sconsigliarvi di rimanere fermi in un angolo ad attendere.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz