di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 15 settembre 2014: Toro rivoluzionario, Vergine sincera

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 15 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Pieni di dubbi ed insicurezze vi ritroverete a cambiare più volte idea e a non saper dove sbattere la testa per poter finalmente metterete tutti a tacere.

Toro

Toro

Capendo che così non si può andare avanti oggi cercherete di rivoluzionare il vostro lavoro e quello degli altri per poter traghettare tutti verso gli obiettivi che vi siete prefissati e raggiungere finalmente qualche successo.

Gemelli

Gemelli

Oggi sarà meglio che rimaniate in disparte cercando così di farvi meno nemici possibile. Niente liti, niente battibecchi. Le stelle vi consigliano di mordervi la lingua e di contare fino a dieci prima di agire.

Cancro

Cancro

Un incontro fortunato potrebbe farvi cambiare il vostro status. Ebbene sì. Le stelle prevedono per voi crampi allo stomaco, farfalle nella pancia, violini nelle orecchie, sudore freddo, mani gelide e cuore caldo, parecchio caldo.

Leone

Leone

Quando in ufficio tutti si metteranno a discutere fra di loro dovrete tirare fuori il vostro ruggito più potente e far valere le vostre ragioni. Se riuscirete a mettere tutti zitti potrete prendere il comando.

Vergine

Vergine

Siate sinceri. Le stelle vi vietano qualsiasi bugia perché solo con la sincerità potrete costruire rapporti sani e duraturi.

Bilancia

Bilancia

In ambito lavorativo è giunto il momento di fare grandi progetti, di aspirare a qualcosa di più e di spingersi verso il salto di qualità senza paura e senza ripensamenti.              

Scorpione

Scorpione

Non siate polemici. Amici, colleghi e parenti potrebbero non tollerare la vostra arroganza e la vostra puntigliosità e finire per non darvi più udienza.  

Sagittario

Sagittario

Qualcuno vuole provocare la vostra reazione. Giusto o sbagliato che sia c’è una persona che oggi farà di tutto perché voi facciate qualcosa, ma, dando ascolto alle stelle, dovrete comportarvi come se nulla fosse evitando accuratamente di dare a questa persona qualsiasi risposta.

Capricorno

Capricorno

Dopo essere rimasti piacevolmente colpiti dalla bravura e dalla generosità di un vostro collega che vi ha coperto con il capo, evitandovi una sgridata colossale, potrete restituire il favore fattovi  e sdebitarvi offrendo un lauto pasto.

Acquario

Acquario

Le stelle vi chiedono di essere più decisi e più autorevoli perché è bene che tutti vi rispettino e vi temano senza prendersi troppe confidenze e senza pensare di potervi far fare ciò che vogliono.

Pesci

Pesci

La famiglia vi chiederà aiuto e la giornata, già affollata di impegni lavorativi, diventerà più impegnativa e stressante del solito.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz