di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 16 giugno 2014: Ariete grintoso, Vergine stanca

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 16 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi pare vi siate alzati con una carica ed una grinta superiore a tutti. In generale, in questa giornata, il vostro atteggiamento sarà costantemente di sfida contro tutto e tutti. Le stelle vi consigliano di bere qualche camomilla per non far scappare chi vi circonda.

Toro

Toro

Attenzione alle bugie che vi raccontano colleghi, amici e familiari. Dovete iniziare a distinguere fra quelle dette a fin di bene e quelle dette da chi, invece, vuole solo farvi le scarpe e pensa di ingannarvi con facilità.

Gemelli

Gemelli

Niente sorprese, soprattutto se dovessero essere negative. Preferite, infatti, rimanere tranquilli e magari annoiarvi più che perdere il controllo su ciò che accade intorno a voi.

Cancro

Cancro

Il vostro intuito oggi finirà per farvi fare solo grossi errori. Il vostro radar, infatti, pare essere stato messo k.o. dall’emotività. Per cercare, quindi, di evitare danni dovrete mantenere la calma e fare appello alla vostra razionalità.    

Leone

Leone

Qualcuno vi leggerà nelle mante. Non spaventatevi perché potrebbe essere la volta buona che riuscirete a sentirvi finalmente totalmente compresi.

Vergine

Vergine

Troppo stanchi per poter lavorare per bene ed essere produttivi. Le stelle vi consigliano di fare le valige e partire per una vacanza allontanandovi dallo stress quotidiano.  

Bilancia

Bilancia

Il coraggio di certo non vi manca. Sarà meglio che oltre a mostrarlo in famiglia lo tiriate fuori anche in ufficio iniziando così a proporvi per incarichi che richiedono maggiori responsabilità. Solo se vi mostrerete propositivi riuscirete ad ottenere la tanto ambita promozione.

Scorpione

Scorpione

Se un vostro amico vi tratterà nel peggiore dei modi, lasciando a casa ogni gentilezza, non dovrete arrabbiarvi con lui, ma dovrete capire che ha bisogno di aiuto e che attende che voi gli offriate la vostra spalla su cui piangere.

Sagittario

Sagittario

I capricci sono solo capricci e tali rimangono. Non potete assecondare il volere di tutti e continuare a correre a destra e a manca per qualsiasi cosa. Dovrete piuttosto iniziare a scegliere a quali richieste rispondere con solerzia e a quali dire di no. 

Capricorno

Capricorno

Problemi e tensioni  in ufficio. Le stelle vi consigliano, però, di evitare di farvi coinvolgere nelle liti degli altri visto che per i compiti che dovrete svolgere è richiesta tutta la vostra concentrazione.

Acquario

Acquario

Avete finalmente capito che per essere realmente felici non dovete avere il controllo su tutto. Anche se le cose non vanno come avevate sperato, infatti, non è detto che non possano comunque andare bene.

Pesci

Pesci

Oggi cambierete spesso idea e finendo così di confondere chi vi sta intorno. Calma e sangue freddo. La Luna finirà di influenzarvi negativamente a fine giornata. Dovete solo cercare di sopravvivere a questo lunedì.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz