di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 17 Agosto 2015: Ariete gentile, Gemelli narcisisti

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 17 Agosto 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Siamo sicuri che il vostro vicino d’ombrellone sia poi così insopportabile? Le stelle vi spingono ad essere più affabili e gentili e a cercare un punto di incontro. In fin dei conti se non potete batterli è meglio che vi alleiate, o no? Ecco perché dovrete chiedere di poter giocare anche voi a racchettoni e dovrete intavolare, anche se frivola, almeno una conversazione.

Toro

Toro

Le persone che non vi meritano si sono allontanate da sole. Non dovete rimuginare su quanto accaduto, ma dovete, piuttosto, sentirvi fortunati del fatto di esservi liberati di amici falsi e bugiardi che vi sparlavano alle spalle e che stavano con voi solo per interesse. Presto gli astri vi daranno modo di gioire di nuovo e di prendervi qualche piccola rivincita.

Gemelli

Gemelli

La cura maniacale del vostro fisico vi porterà a sottovalutare alcuni rapporti di amicizia e a trascurare i componenti della vostra famiglia. Le stelle non sono affatto contente del vostro comportamento e del fatto che siate diventati così narcisisti.

Cancro

Cancro

Agosto è uno di quei mesi che più di tanto non vi piace e non fa per voi. Inutile sottolineare quanto, invece, amiate Giugno e Luglio. Presto, però, passerà anche l’estate e per questo sarebbe meglio evitare di lamentarsi troppo visto che, alla fine dei conti, l’autunno e l’inverno non sono le vostre stagioni del cuore. Basta lagnarsi. Imparate a prendere ciò che di buono c’è in ogni istante.

Leone

Leone

Anche se ora vi sembra tutto nero, non dovete disperare. Presto la ruota girerà e anche voi tornerete a sorridere e a ridere di tutto quello che di brutto vi è accaduto ultimamente. Siate positivi. Il cambiamento prenderà il via proprio da voi stessi.

Vergine

Vergine

Ormai contate giorni, ore, minuti e secondi. Non vedete l’ora di riabbracciare una persona che amate e chiunque sarà intorno a voi lo percepirà. Ricordatevi cosa diceva Leopardi. Le stelle vi consigliano, infatti, di non vivere l’attesa nel peggiore dei modi, ma di godervi ogni istante perché poi non potrete più tornare indietro.

Bilancia

Bilancia

Siate pronti a tutto. Oggi ne succederanno delle belle. Le stelle si sono decise a stupirvi e hanno in serbo per voi tante belle sorprese che vi lasceranno a bocca aperta.

Scorpione

Scorpione

Fortunati in amore e … sfortunati al gioco. Non prendetela quindi se in questi giorni, fra una partita e l’altra con gli amici, spostandosi fra mare e montagna, continuerete a perdere e dovrete subire qualche piccola presa in giro da chi, invece, avrà una sfortuna sfacciata.

Sagittario

Sagittario

Sole, sabbia, mare. Insomma vacanze e relax. Proprio quello che vi ci voleva. Le stelle vi consigliano di spendere telefonini e computer vari e di dimenticarli in hotel o addirittura a casa per poter staccare completamente la spina ed evitare che i possibili seccatori vi mandino di traverso le meritate ferie.

Capricorno

Capricorno

Il naso vi si è allungato quasi come quello di Pinocchio. Quante bugie avete detto nell’ultimo periodo? Sicuri, proprio sicuri? Sarà meglio che vi fermiate un attimo e che ripensiate alle cose che avete raccontato in giro altrimenti, negando anche l’evidenza, finirete per fare brutte figure e contraddirvi da soli.

Acquario

Acquario

La vostra dolce metà vi sta aspettando. Perché non le correte incontro? Cosa vi è successo? Siete diventati per caso timidi? Sarà invece meglio che vi muoviate prima che qualcuno non vi rubi la persona che amate.

Pesci

Pesci

La fretta, lo si sa, è cattiva consigliera. Per questo motivo le stelle vi chiedono di fare ogni cosa con estrema calma e vi invitano a vivere questa giornata riflettendo bene su ogni vostra possibile mossa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz