di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 17 febbraio 2014: Leone polemico, Acquario giocherellone

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 17 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Liberi come il vento. State correndo lontano da ogni obbligo e da ogni preoccupazione, ma presto i sensi di colpa verranno a bussare alla vostra porta. Finché potete sarà meglio che torniate sui vostri passi e vi prendiate le vostre responsabilità senza temere di aver perso la vacanza che tanto sognate.      

Toro

Toro

Dove avete nascosto tutta la vostra forza e la vostra tenacia? Alle stelle i conti non tornano. Siete diventati troppo pappamolla per i loro gusti. Forza e coraggio. Avete grinta da vendere, è solo che vi siete dimenticati come tirarla fuori.

Gemelli

Gemelli

Correre fra le braccia della “mamma” ogni volta che qualcosa non va secondo i vostri piani non è l’atteggiamento maturo che gli altri vorrebbero vedere in voi. Sarà meglio che tiriate fuori un po’ di carattere o sarà difficile che qualcuno vi dia credito.

Cancro

Cancro

Le giornate si fanno sempre più dure. La pace e la tranquillità che tanto desideravate sembrano essere un puro miraggio. Non dovete smettere di sperare, però, perché ogni tanto i sogni si avverano. Forza e coraggio!

Leone

Leone

La vostra vena polemica rischierà di scoppiare. Va bene che è lunedì e che odiate questo giorno, ma non è possibile iniziare la settimana in questo modo. Le stelle vi consigliano una bella camomilla.

Vergine

Vergine

Lunedì all’insegna dell’amore e del romanticismo. Ormai vi siete fatti prendere la mano e così anche oggi vi dedicherete in tutto e per tutto alla persona amata cercando di coccolarla e riempirla di dolci attenzioni.

Bilancia

Bilancia

Le sorprese non finiscono mai. Non tutte, però, saranno positive. Vi toccherà rimanere in guardia e sperare che quelle brutte possano essere problemi di minima entità, mentre quelle belle possano regalarvi gioie infinite.

Scorpione

Scorpione

Dovete andare a letto presto la sera, altrimenti la mattina vi svegliate in uno stato pietoso, lo stesso stato in cui vi ritroverete oggi. La stanchezza vi porterà ad essere, oltretutto, più sgradevoli del solito.

Sagittario

Sagittario

Se avete sbagliato è bene che ammettiate le vostre colpe, assumendovi le conseguenze delle vostre azioni e facendo capire a tutti che avete seriamente imparato dai vostri errori. A parola, infatti, sono bravi tutti, ma alla fine contano sempre e solo i fatti e così nei prossimi mesi dovrete lavorare per ricostruire la vostra credibilità.

Capricorno

Capricorno

Quest’oggi dovrete avere tanta pazienza, soprattutto dovrete sopportare le persone della vostra famiglia evitando di rispondere loro male.

Acquario

Acquario

A Carnevale ogni scherzo vale. Ecco quindi che vi divertirete come pazzi e diffondendo allegria anche in ufficio. Se non fosse per voi e per la vostra vena giocherellona, infatti, in pochi riderebbero in questi giorni così stressanti.

Pesci

Pesci

Attenzione al vostro portafoglio. Cosa c’è peggio di uno scippo? Ritrovarlo completamente vuoto. Sarà quindi meglio dar ascolto alle stelle ed evitare di continuare ad avere le mani bucate prima di finir sotto un ponte o di dover correre inseguiti dai creditori.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz