di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 17 marzo 2014: Toro affascinante, Gemelli diplomatici

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 17 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Cucinare vi renderà più calmi e tranquilli e vi farà passare lo stress del rientro al lavoro dopo il piacevole fine settimana trascorso in compagnia. Pensare, quindi, a cosa potrete preparare per la cena vi aiuterà a mantenere la calma anche in ufficio.

Toro

Toro

Con il vostro fascino potrete attrarre verso di voi le persone che vi interessano. Con la vostra intelligenza e con la vostra dolcezza, poi, potrete continuare ad approfondire ogni conoscenza fino a stringere veri e propri legami.

Gemelli

Gemelli

Continuare ad urlare come pazzi vi farà solo perdere la voce. Inutile che tentiate, oltretutto, di scaricare le colpe su chi avete davanti che, come voi, fa la stessa cosa cercando di urlare più forte. Sarà meglio che, per risparmiare la vostra gola, decidiate piuttosto di mediare e trovare un punto d’incontro sfoderando tutta la vostra diplomazia.

Cancro

Cancro

L’importante sarà non mollare. La giornata si rivelerà alquanto difficile, talmente difficile che le stelle vi consigliano di continuare a tenere le mani sul vostro obiettivo e di chiudere occhi, orecchie e naso e stringere i denti.

Leone

Leone

Preparatevi  a ricevere parecchie novità pronte a stordirvi, anzi ad ubriacarvi. Mantenendo la calma e la lucidità potrete capire ciò che succederà intorno a voi e gestire a vostro vantaggio ogni situazione.

Vergine

Vergine

Molti nodi verranno al pettine, ma, soprattutto, grazie ad un pizzico di fortuna in più e con il favore delle stelle, riuscirete anche a portare a raggiungere un paio di vostri obiettivi.

Bilancia

Bilancia

Le stelle vi consigliano di prendere la vostra agenda ed iniziare a cancellare un paio di appuntamenti. Avete troppi impegni, ma il vostro fisico non può reggere al ritmo forsennato a cui lo volete sottoporre visto oltretutto che lo stress rischierà di schiacciarvi.

Scorpione

Scorpione

Più competitivi che mai oggi lancerete una sfida dopo l’altra ad i vostri colleghi d’ufficio. Volete vederli distrutti, volete ribadire la vostra supremazia e farvi rispettare. Sicuri, però, che sia il metodo giusto. Un po’ di sana competizione non fa mai male, ma bisogna sempre stare attenti a non esagerare.

Sagittario

Sagittario

Nonostante il fine settimana sia terminato anche oggi darete prova di tutta la vostra anima festaiola organizzando l’ennesima festa e facendo divertire tutti.

Capricorno

Capricorno

Oggi dovrete dedicarvi esclusivamente al lavoro senza pensare ad altro. Ogni distrazione sarà bandita perché i compiti che dovrete svolgere richiederanno la vostra massima attenzione.

Acquario

Acquario

La vostra sensibilità vi porterà a capire meglio le persone che vi circondano a sviluppare una certa empatia.  Quest’oggi vi dedicherete quindi agli altri e ai loro problemi cercando di aiutare tutti come meglio potete.                     

Pesci

Pesci

Oggi vi sentirete alquanto soli ed incompresi. Sicuri, però, di esservi spiegati bene? Invece di abbattervi dovrete trovare un modo per comunicare meglio.    

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz