di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 17 novembre 2014: Cancro stressato, Vergine pigra

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 17 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Dovrete essere estremamente pazienti ed estremamente oculati. In ufficio sarà meglio che contiate fino a dieci prima di rispondere ai superiori e alle persone che lavorano gomito a gomito con voi, una volta finita la giornata lavorativa, invece dovrete evitare di farvi attrarre dalle vetrine.

Toro

Toro

Preparatevi a far fronte ad un contrattempo improvviso. Sicuramente risolverete qualsiasi cosa vi capiterà, l’importante che non vi facciate, però, prendere dall’ansia e dallo stress.

Gemelli

Gemelli

Il vostro sesto senso vi metterà in guardia dai pericoli facendovi fiutare chi, con voi, si rapporterà con grande falsità aspettando solo il momento giusto per mettervi il bastone fra le ruote.

Cancro

Cancro

Stressati e nervosi non riuscirete ad analizzare con lucidità ciò che sta succedendo intorno a voi in campo lavorativo. Occhio a quel collega che, approfittando di questo momento, continuerà con ancora più forza a cercare di mettervi il bastone fra le ruote.

Leone

Leone

Vi toccherà rimbalzare da una parte all’altra come una pallina da ping pong e vivere intensamente questa giornata senza, però concludere poi più di tanto  e rimanendo così con l’amaro in bocca.

Vergine

Vergine

Bando alla pigrizia. Le stelle vi spingono ad uscire a e fare nuovi incontri proprio perché fra le tante persone che conoscerete potreste incontrare quella in grado di rapirvi il cuore

Bilancia

Bilancia

Le distrazioni saranno in agguato. Sia al lavoro che in casa finirete per compiere alcuni stupidi errori che, insieme alle varie dimenticanze, porteranno gli altri a pensare che ci sia qualcosa che vi preoccupi.

Scorpione

Scorpione

Il lavoro andrà a gonfie vele. La vostra salute sarà finalmente perfetta. In amore, invece, dovrete affrontare qualche piccolo problema. Siccome sarebbe noioso vivere una giornata perfetta in serata vi scontrerete con la persona che amate aprendo così un litigio destinato a durare nel tempo.

Sagittario

Sagittario

Sarà meglio che non trascuriate il vostro lavoro e che non perdiate di vista la concentrazione che vi servirà per portare a termine tutti i compiti che vi sono stati assegnati.

Capricorno

Capricorno

In serata una vecchia fiamma potrebbe tornare a bussare alla porta del vostro cuore travolgendovi con la sua passione.

Acquario

Acquario

Smettetela di lamentarvi, sarà meglio che facciate vedere, a chi ha sempre creduto in voi, di che pasta siete fatti dando prova di possedere una certa grinta e determinate capacità.

Pesci

Pesci

Con alcuni astri a favore e con altri contro finirete per vivere alti e bassi in grado di destabilizzarvi. Calma e sangue freddo. Prima o poi anche le stelle troveranno un punto di incontro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz