di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 18 novembre 2013: Toro ammalato, Scorpione riservato

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 18 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Siamo di nuovo a lunedì. Come volete affrontarlo? La Luna vi garantisce il massimo della produttività. Le stelle, invece, favoriscono lo shopping. Dovrete però trovare un punto d’accordo fra i due impulsi. Facciamo così. In pausa pranzo potete correre da un negozio all’altro. Prima e dopo dovete, invece, lavorare.

Toro

Toro

Mal di ossa, raffreddore. Siete a pezzi. Dove volete andare? Vi toccherà rimanere a letto a cercare di rimettervi in forze. Coraggio. Passerà anche questa.

Gemelli

Gemelli

Oggi andrete alla grande. Dovrete, però, sbrigare ogni incombenza nella più totale solitudine. Gli amici ed i colleghi non possono darvi una mano ancora una volta. Potete farcela.

Cancro

Cancro

È il giorno dei ricordi. Oscillando fra nostalgia del passato, malinconia vera e propria, lacrime e risate, arriverete a chiudere definitivamente qualche porta salutando così una parte di voi.

Leone

Leone

Le cose che avete fatto venerdì, oggi, si riveleranno completamente sbagliate. In ufficio dovrete correre, fare e rifare, ma prima che gli altri vi sgridino riuscirete a mettere tutto in ordine e a portare a termine i vostri compiti nel migliore dei modi.       

Vergine

Vergine

Imbattibili. Sul lavoro sarete veramente imbattibili. Anzi, visto che riuscirete a finire tutti i vostri compiti prima del previsto, vi metterete a sbrigare anche le faccende dei vostri colleghi. Dove avete preso tutta questa energia?

Bilancia

Bilancia

Le incomprensioni con il partner si risolveranno completamente. Dopo una domenica completamente rovinata dai litigi oggi riscoprirete quanto è bello far pace.

Scorpione

Scorpione

Per cavarvi di bocca qualche parola servono le tenaglie. È possibile essere meno riservati? A quanto pare no. Arriverà, però, la persona che riuscirà a farvi vuotare il sacco, a farvi aprire il vostro cuore e a meritare la vostra totale fiducia

Sagittario

Sagittario

La meditazione vi risolleverà la giornata. Sì, avete proprio capito bene. Rimanere soli con voi stessi nel silenzio più totale vi servirà per ritrovarvi e per ripartire alla grande.      

Capricorno

Capricorno

Ricercando il vostro equilibro e la vostra serenità fra le cose che vi piacciono di più riuscirete a macinare successi sul lavoro.     

Acquario

Acquario

Il vostro umore è pessimo. Diciamo pure che avete raggiunto ogni limite di sopportazione e che state per esplodere. Prima di distruggere tutto quello che vi capita a tiro sarebbe quindi meglio cambiare aria.

Pesci

Pesci

Capa tosta eh? Per farvi cambiare idea bisogna sudare sette camicie, ma alla fine riuscite a comprendere anche voi che ne vale la pena. Per amor di chi vi sta intorno e vi sopporta tutti i giorni dovete cercare di essere un po’ più malleabili.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz