di May Sol

Oroscopo di domani, lunedì 19 gennaio 2015: Cancro arrabbiato, Bilancia sulle spine

Ecco le previsioni astrali per domani, lunedì 19 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualche cambiamento in vista. La settimana inizierà spinta dal vento delle novità e a voi non rimarrà che attendere di vedere come andranno le cose e cosa accadrà prima di prendere una posizione precisa.

Toro

Toro

Dovete movimentare di più la vostra relazione e spingervi dove altri non sono mai giunti. Le stelle vi chiedono di mettere al bando la pigrizia e di dare un nuova vita al menage di coppia.

Gemelli

Gemelli

Il vostro capo vi chiederà qualche lavoro extra. Dimostratevi accondiscendenti e mettetevi alla prova con grande impegno. Dietro a tutto ciò potrebbe nascondersi una gradita sorpresa.

Cancro

Cancro

Ancora acciacchi legati al freddo. I problemi però sono altri. Anche se vorreste mandare tutti a quel paese dovrete, infatti, far tacere la vostra rabbia e mantenere la calma e aspettare di avere qualche arma in più a vostro vantaggio.

Leone

Leone

Vi sentite un po’ messi da parte, ma la colpa è solo vostra. Avete, infatti, smesso di ruggire come un tempo e pure la vostra criniera non ha più quel fascino di prima. Cosa vi è successo? Quando lo capirete e cambierete atteggiamento tornerete ad essere al centro dell’attenzione di tutti.

Vergine

Vergine

Se volete dare una spinta alla vostra carriera questo è il momento giusto. L’importanza è che mettiate in gioco tutto il vostro impegno, tutte le vostre conoscenze e tutta la vostra dedizione.

Bilancia

Bilancia

Le stelle sanno bene che siete sulle spine per una questione scottante e che non sapete bene che pesce pigliare, ma vedrete che vi aiuteranno a trovare, anche questa volta, la soluzione giusta per i vostri problemi.

Scorpione

Scorpione

Siete stanchi e scarichi, ma continuate ugualmente a mettere l’anima in tutto ciò che fate anche se gli altri non lo apprezzano. Sicuri che ne vale la pena? Le stelle vi spingono a guardarvi attorno e a lavorare così tanto per qualcosa di meglio di questo.

Sagittario

Sagittario

Dovrete avere pazienza di fronte ad una porta che vi verrà sbattuta in faccia e che rimarrà chiusa nonostante le vostre insistenze. Dopo quello che avete combinato, infatti, servirà che aspettiate ancora un po’ di tempo prima di essere perdonati.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di passare più tempo in famiglia e di rilassarvi a casa vostra circondati da tutte le persone che vi vogliono realmente bene e che non vi farebbero mai del male. Solo così ricaricherete al meglio tutte le energie perdute con lo stress quotidiano.

Acquario

Acquario

Avevate pensato che tutto potesse concludersi in fretta, ma le stelle hanno deciso di mettervi alla prova e di intralciare il vostro cammino. Forza e coraggio.

Pesci

Pesci

Il vostro capo ufficio è più pignolo che mai, ma ciò che detestate di più è la sua perenne ansia. Sfortunatamente però non potete far altro che sopportarlo e mandare giù ogni boccone amaro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz